Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi Messaggi Profilo

1. Mauri1967
    Mauri1967
    Buonasera.Mi chiamo Maurizio sono di Ravenna. Un saluto a tutti i membri del forum!
  2. Sonia Sanna
    Sonia Sanna Killua96
    Ciao o un problema con il mio lg4 stilos l hotspot si spegne dopo qualche condo l ho dato puoi aiutarmi grazie
  3. símon186
  4. lucianomazzei99
    lucianomazzei99
    Qualcuno mi puo aiutare grazie
  5. gigambi
    gigambi Noce hd
    Hai risolto con infinity? Dato che ho lo stesso tuo problema.
  6. leonardocortes
    leonardocortes
    Lascia che l'universo trascenda nella tua fantasia
  7. Pilliesat
  8. shaheera
    shaheera Phil Stelar
    Ciao sono nuova in questo forum. Oggi ho spostato alcune mie foto nella memoria della sd card andando nel archivio e spostandole dalla memoria interna, ma le foto sono sparite non le vedo nemmeno con il pc...dove sono finite secondo te? potresti aiutarmi grzie
  9. nicopei
    nicopei
    Go Hard or Go Home!
  10. elchapusas
    elchapusas
    hola atodos
  11. Ferrarik78
    Ferrarik78 raptip
    Ho la versione EVA-L19C636B150 , ho scaricato la EVA-L19C636B168 che dovrebbe essere la successiva, ho messo il file update nella cartella dload come letto nei forum.
    Riavvio il terminale schiacciando Vol+Vol- e reset, inizia ad aggiornare, ma al 12% si blocca mi dice non compatibile ?

Dove sbaglio ?
  12. Ferrarik78
    Ferrarik78 raptip
    ciao scusa se ti disturbo,

ho visto che tu sei pratico di aggiornamento firmware

ho preso 2 anni fa un P9 in Asia, non si è mai aggiornato.
  13. Francescoooo12
    Francescoooo12 TommyGN
    Ciao ti contatto per via della tua guida sulla cartella efs avrei bisogno di un tuo consiglio per un progetto che ho in corso se ti interessa puoi contattarmi alla mia email fr95tramontana@gmail.com
  14. dottroberta
    dottroberta
  15. Serexia1
    Serexia1
    Amo tutto ciò che è android e insieme a voi, spero di imparare sempre di più e risolvere ogni mio problema!!!
    1. A uLtiMo125 piace questo elemento.
  16. Serexia1
    Serexia1
    ciao ragazze, conosco qs sito da un bel po' ma mi sono appena iscritta e non so bene come funziona, spero che ci si possa aiutare a vicenda!
  17. manuele regitti
  18. Otman55
    Otman55 uLtiMo125
    Mi puoi aiutare
  19. Otman55
    Otman55 uLtiMo125
    Mi puoi aiutare sul mio htc one m8 che non cela faccio più
  20. Tony Bellardi
    Tony Bellardi
    ottima piattaforma complimenti ツ