Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi Messaggi Profilo

1. FATMIR
    FATMIR
    cerco file adb-fastboot
  2. giannimisterled
    giannimisterled
    M'illumino di led
  3. r3d4
    r3d4 breathestorm
    Ciao, scusami il disturbo!
    Essendo che ho per le mani un G6 H870V nella tua situazionecome hai risolto se lo hai fatto?
    premessa l'IMEI è NULL non mi fa entrare nel bootloader essendo un retail demo unit not for sale... sei riuscito lo stesso a flash?
    non posso sbloccare il bootloader dal sito lg developer essendo che non a l'imei!
    sono curioso dei tuoi procedimenti!!!
    grazieeeeee L310MC570G PASS - 103729 PASS APP
  4. gianfrynco
  5. Stan9
    Stan9
    mettiamoci al lavoro
  6. Sawyer95
    Sawyer95 Arcofiori72
    Ciao, senti ho letto in una discussione che sei riuscito a cambiare due schede madri e vorrei sapere come e dove sei riuscito a trovarle, ho cercato in rete non sapendo a chi rivolgermi ma non ho trovato nulla :/
    grazie in anticipo
  7. maggiore giovanni
    maggiore giovanni
    chi mi aiuta grazzie
  8. maggiore giovanni
    maggiore giovanni
    p8 bloccato 2017
  9. kpaniz
    kpaniz
    Medaglie, date un'Obama a quest'uomo
  10. camprock
    camprock
    salve metre stavo sbrandizzando s7 odin non ha competato l'operazione cosa succede...Posso riprovare che passagi devo seguire
  11. rssmra51
    rssmra51
    un saluto a tutti
  12. fabiofanti
    fabiofanti
    Ho un problema con la tendina del mio nuovo wiko che non scende se la tiro giù da qualche app aperta ma funziona solo dalla home
  13. Vladimir Tulush
    Vladimir Tulush suenky91
    ho un huawei p8 lite
  14. Vladimir Tulush
    Vladimir Tulush suenky91
    Ciao mi serve un enorme aiuto ho eliminato il SO facendo il wipe mi puoi aiutare non so cosa fare
  15. cosmico5676
    cosmico5676
    DISPONIBILE
  16. stephanie789
  17. stephanie789
  18. stephanie789
  19. delpao
    delpao
    Possiedo un LeEco Pro3 e non riesco a configurarlo per il download in rete ( rimane SOSPESO ). OK solo in WIRELESS. Qualcuno può aiutarmi ?
  20. delpao
    delpao
    Buonasera,