Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi Messaggi Profilo

1. Jozefo
  2. Sonia73
    Sonia73
    A Natale ho regalato a mio figlio un MIO TAB10 dopo un guasto lo hanno riparato.Riacceso non riconosce il vecchio account .
  3. babumba83
    babumba83 Wire1122
    ciao Wire1122, ho un problema con un pra - lx1, mia figlia ha formattato e non si ricorda l'accesso gmail il telefono ha una settimana e non saprei cosa fare, puoi darmi un aiuto?
  4. napoliru
    napoliru
    Неаполь экскурсии на русском языке, русский гид, обзорные экскурсии, помпеи, геркуланум, везувий, экскурсии по городу, трансфер
  5. napoliru
    napoliru
    Неаполь Экскурсии
  6. robertosalemi
    robertosalemi
    Root is better way!
  7. robertosalemi
  8. dottlisa
    dottlisa
  9. dottluisa
  10. Nadine
    Nadine
    Ho comprato un smartwatch in internet e l"ho collegato ad un Samsung s4 le chiamate funzionino perfetto non riceve sms sto usando bt
  11. Kairete
    Kairete
    Altra prova di post
  12. yellowhd
    yellowhd Wire1122
    Ciao wire1122, purtroppo non riesco a installare la Lineage OS su questo device. Ovvero ogni volta che lo riavvio rimane bloccato sulla schermata di caricamento infinita, questo succede anche se flasho le Google Apps. So che tu l hai installato mi potresti dire come hai fatto? Potremmo anche pubblicare un thread sul forum insieme dove creiamo una guida!!!
  13. marmo112000
    marmo112000
    Alcatel pixi 3(8) 9005x bloccato su schermata di avvio, anche da recovery non fa nulla, forse hanno rotato o flashato male, aiuto per ripris
  14. marmo112000
    marmo112000
    Grazie per avermi accettato
  15. Annalisa01
    Annalisa01
    Appassionata di modding
  16. henergy
    henergy
    don't panic
  17. Surreal
    Surreal tigian
    ciao nel post #19 hai riportato il tuo P10 allo stato originale Vorrei farlo anch'io ma mi manca oeminfo originale ho sbrandizzato con successo da Vodafone C02 a C432 B175 (purtrppo diventando dual sim) questa cosa non mi piace e vorrei tornare indietro, ma non ho fatto il backup purtroppo dell' oeminfo Potresti aiutarmi? dove posso trovare tutto il necessario per tornare allo stato originale?
  18. adigar
    adigar cranio84
    Ciao scusa il disturbo, vorrei regalare uno smartphone a mia moglie e sono indeciso su Huawei P10 lite o Honor 8, ho letto da qualche parte che sei un conoscitore dell' Honor 8, come va me lo consigli?
  19. Superg
    Superg
    Problemi WiFi e Bluetooth s8 +
  20. luigidifuria
    luigidifuria
    Il mio S6 Edge G925F ė andato in blocco. Ho flashato ultimo aggiornamento con odin da ok ma non va in recovery mode solo in download mode.