Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Interfecciare Android(galaxy s3) con MacBook!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da tdknick, 26 Set 2012.

1. tdknick

tdknick Baby Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Come dicevo in un altro thread, domani mi andrò a comprare un galaxy s3...ma mi serve sapere il miglior modo per interfacciarmi con il mio MacBook!

UN ALTRA INFO :

sto cominciando ad usare GMAIL...ma ho notato che su Mac o pc nn ci sono problemi a vedere dove la sessione CONTATTI,su IPAD E IPHONE invece nn riesco a trovare questa sezione, cioè i CONTATTI...quindi come faccio a vedere i contatti e magari modificarli?

Grazie per le info!

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, per quanto riguarda il MACBOOK non posso aiutarti non avendone mai avuto uno.. ma non capisco la domanda sui contatti.. stai chiedendo come gestirli su Iphone/Ipad? se mi spieghi meglio magari posso aiutarti. :)

3. tdknick

tdknick Baby Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sicuramente mi sono espresso male!

Sull'applicazione su iPhone e iPad,nn riesco a trovare i CONTATTI dove sono...su un computer in alto a sinistra c'è una tendina che si apre e li c'è contatti...ma sul l'applicazione GMAIL per iPhone e iPad non la trovo o non ce!
    Grazie mille!

4. Morissio

Morissio Guest

Stai chiedendo su un forum Android dove si trovano i contatti sull'applicazione per IOS :ihih:

Sinceramente non saprei, ma l'importante è che tu li abbia sul web associati all'account gmail che vorrai usare sul tuo android. Proverò comunque ad indagare, ma se non sono tanti ti consiglio di sistemarli a mano come feci io. ;)

EDIT:

Guarda qui: http://support.google.com/mobile/bin/answer.py?hl=en&answer=138740

Ultima modifica di un moderatore: 26 Set 2012
    A tdknick piace questo elemento.
  5. tdknick

tdknick Baby Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Domani o comunque in questi giorni ti farò mille domande...domani non vedo l'ora di andare a comprare il galaxy s3...dopo anni di iPhone ;-)

6. Morissio

Morissio Guest

Ah guarda io ho un HTC, ma non farai fatica a trovare gente che ti aiuterà a partire dalla disponibilità dei nostri mod (anche perchè altrimenti li cazzio :ihih:).