Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Android Jelly Bean ufficiale I9300XXDLJ4 per Galaxy S III

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TheDrake, 24 Set 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao anfiodo, ti fa scaricare Odin3-v3.04_Galaxys3ii.com.zip cosa intendi per altro download?
     
  2. anfiodo

    anfiodo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi ha reidirizzato ad un file Ilivid..

    Oltre a questo volevo chiederti un'altra cosa.
    All'interno del file da 775mb ho un file con estensione md5 che non so come aprire.

    Scusate ma sono nuovo del mondo android.

    Grazie
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ci sono le istruzioni al primo post, lo devi usare con Odin ;) ma segui bene i passaggi descritti.

    Ciao!
     
  4. aristid

    aristid Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Scusate.sono nuovo e non ci capisco molto..se io faccio l'aggiornamento con kies..essendo un aggiornamento uffuciale non perdo la garanzia..ma poi gli altri aggiornamenti in futuro vanno fatti con kies oppure gli aggiornamenti mi vengano richiesti direttamente sul cell??
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non puoi fare questo aggiornamento con kies, solo con odin
     
  6. DarkLeo

    DarkLeo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornato, tutto alla grande! Meraviglioso
     
    A lucasalu piace questo elemento.
  7. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    1. Installare Kies, e configurato l'S3

    scusate l'ignoranza cosa significa? uhm
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    @Stivnico: Configurato ovvero constatare che Samsung Kies rilevi il Galaxy S3.

    Ragazzi io ho da qualche giorno questo firmware però ho notato una incostanza nella connessione WiFi, ovvero, dopo qualche minuto di attività il Wifi si scollega e poi si ricollega. L'ho notato perché stavo facendo una video-call a 4 e l'S3 dopo qualche minuto mi stoppava la chiamata e poi mi scriveva: "Connesso alla rete xyxyxy" come per dire, ero scollegato ora mi so ricollegato.

    Capita solo a me?
     
  9. omnikohh

    omnikohh Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    io invece ho problemi con il touchwiz, ogni tanto và in crash,mi succede almeno 2/3 volte al giorno...anche a voi?
     
  10. angiotell

    angiotell Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    mi consigliate una buona rom cucinata per l'S3 con 4.1.1? please?
    grazie
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, la prossima volta apri un thread nuovo per domande simili in quanto qui sei OT. ;)

    Tornando alla tua domanda, ho sempre sentito parlare bene delle Omega. Trovi il thread ufficiale in sezione.
     
  12. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Molto bene, grazie per la guida! Ora ho Jelly Bean! :fumo:
    Ho prima reso identificabile l'S3 con Kies dopodiché ho continuato con Odin come da guida. Comunque si nota a colpo d'occhio un aumento di fluidità del sistema.
    Poi sono contento perché se vado su info dispositivo lo stato del sistema è su "normale"!

    Ragazzi ma per avere questo aspetto?? Io credevo diventasse così con JB...

    gs3-jelly-bean-300x400.jpg


    Io per ora non ho avuto questo problema!
     
    Ultima modifica: 30 Set 2012
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A me non succede... hai provato a fare un wipe?

    @stivnico: non è così perché Samsung ci appiccica sopra la sua interfaccia proprietaria touchwiz... per averla così devi installare una ROM AOSP modded con interfaccia Jelly Bean.
     
  14. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ah ho capito... Secondo voi cosa è meglio? Io ora non ho ben capito perché c'è chi dice una cosa e chi ne sostiene un'altra: se dovessi fare come dici te si perde la garanzia o tanto l'ho già persa??
     
  15. vinsleon

    vinsleon Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    no non serve il root
     
  16. Achille

    Achille Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Idem con patate :-|
     
  17. iFrancesco

    iFrancesco Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!! Complimenti in primis per la chiarezza delle vostre guide!!! Noto un piccolo problema però....dopo aver installato JB riscontro un riavvio costante di 2 processi che fanno risultare impossibile l'utilizzo del terminale. Quali sono le procedure da seguire in questo caso? Grazie ancora.

    Per maggiore precisione i processi sono android.process.media e android.process.gapps
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2012
  18. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Vai in modalità recovery e fai un wipe di data e cache (perderai i dati ma tornerà a funzionare decentemente ;-)). Consiglio per riavere i dati: in menu->account->samsung premi fai un backup, così poi lo ripristini al riavvio dopo il wipe.
     
  19. iFrancesco

    iFrancesco Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille..avevo pensato potesse dipendere da quello e ho provato a farlo con successo per cui ora ho JB funzionante alla grandissima!! Ultima cosa...venendo da ambiente iOs non capisco come ripristinare da backup...o meglio...l'ho fatto ieri dopo il riavvi del terminale ma non mi risincronizzato le app...o le varie cartelle...non c'è modo per poterlo fare?
     
  20. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1

    Rettifico: avendo fatto il "Ripristino di Fabbrica" una volta messo Jelly Bean e quindi non il semplice aggiornamento da 4.0.4 ora il mio stato risulta su "Modificato". Se uno invece aggiorna solamente a JB dovrebbe restare su "Normale"