Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Android Jelly Bean ufficiale I9300XXDLJ4 per Galaxy S III

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TheDrake, 24 Set 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao anfiodo, ti fa scaricare Odin3-v3.04_Galaxys3ii.com.zip cosa intendi per altro download?
     
  2. anfiodo

    anfiodo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi ha reidirizzato ad un file Ilivid..

    Oltre a questo volevo chiederti un'altra cosa.
    All'interno del file da 775mb ho un file con estensione md5 che non so come aprire.

    Scusate ma sono nuovo del mondo android.

    Grazie
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ci sono le istruzioni al primo post, lo devi usare con Odin ;) ma segui bene i passaggi descritti.

    Ciao!
     
  4. aristid

    aristid Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Scusate.sono nuovo e non ci capisco molto..se io faccio l'aggiornamento con kies..essendo un aggiornamento uffuciale non perdo la garanzia..ma poi gli altri aggiornamenti in futuro vanno fatti con kies oppure gli aggiornamenti mi vengano richiesti direttamente sul cell??
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non puoi fare questo aggiornamento con kies, solo con odin
     
  6. DarkLeo

    DarkLeo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornato, tutto alla grande! Meraviglioso
     
    A lucasalu piace questo elemento.
  7. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    1. Installare Kies, e configurato l'S3

    scusate l'ignoranza cosa significa? uhm
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto: