Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogenmod 9 su lg p500

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da tatizio, 2 Ott 2012.

  1. tatizio

    tatizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, ma sono nuovo di qui e non so, sinceramente se aver fatto la domanda nella sezione giusta...comunque, ho un piccolo problemino per quanto riguarda la cyanogenmod 9 che da poco ho installato sul mio lg p500: quando imposto una suoneria per la sveglia, quando questa suona la suoneria continua senza fermarsi mai, anzi dp aver suonato una prima volta, senza distacco continua a suonare. C'è una soluzione a questo banale problema? Grz in anticipo
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao intanto benvenuto!
    ti chiedo di leggere il regolamento in particolare cerchiamo di non scrivere abbreviato ;)

    Sposto il thread nella sezione LG.
     
  3. tatizio

    tatizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok, lo farò e grazie per il benvenuto!!!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ma la fermi la sveglia ??? poi riprende lo stesso dopo 5 minuti ??? se spieghi dettagliatamente quello che fai riesco a capire meglio ;)
     
  5. tatizio

    tatizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente, suona di continuo, senza fermarsi mai a meno che io non la spenga
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ott 2012
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    OK, ma non è che sia previsto proprio così ???