Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogenmod 9 su lg p500

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da tatizio, 2 Ott 2012.

  1. tatizio

    tatizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, ma sono nuovo di qui e non so, sinceramente se aver fatto la domanda nella sezione giusta...comunque, ho un piccolo problemino per quanto riguarda la cyanogenmod 9 che da poco ho installato sul mio lg p500: quando imposto una suoneria per la sveglia, quando questa suona la suoneria continua senza fermarsi mai, anzi dp aver suonato una prima volta, senza distacco continua a suonare. C'è una soluzione a questo banale problema? Grz in anticipo
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao intanto benvenuto!
    ti chiedo di leggere il regolamento in particolare cerchiamo di non scrivere abbreviato ;)

    Sposto il thread nella sezione LG.
     
  3. tatizio

    tatizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok, lo farò e grazie per il benvenuto!!!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ma la fermi la sveglia ??? poi riprende lo stesso dopo 5 minuti ??? se spieghi dettagliatamente quello che fai riesco a capire meglio ;)
     
  5. tatizio

    tatizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente, suona di continuo, senza fermarsi mai a meno che io non la spenga
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ott 2012
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    OK, ma non è che sia previsto proprio così ???
    cioè se mi dicevi che non si poteva fermare in nessun altro modo che spegnendo il dispositivo oppure levando brutalmente la batteria penso ci sarebbe un problema... mentre in questo caso potrebbe essere proprio l'app sveglia che sia stata creata così !!!
    prova a aprire l'app sveglia e tappa sul tasto menu, vedi se appare un opzione "impostazioni" e vedi le voce dentro ;) poi fammi sapere.
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Anche secondo me è voluto il comportamento.. pensare che una sveglia si fermi da sola non avrebbe senso. Se si fermasse prima uno potrebbe riaddormentarsi :)

    Comunque è il comportamento normale di una sveglia, anche quelle normali da comodino.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  8. tatizio

    tatizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non so se avete bene inteso ciò che voglio dire, però mi sembra molto strano che una sveglia di uno smartphone suoni di continuo e che dopo aver terminato di riprodurre l'intera suoneria la rimetta tutta di nuovo senza mai fermarsi: voi dite che è stato fatto apposta?? perchè nelle impostazioni non c'è nulla che mi permette di cambiare ciò.
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: cyanogenmod 9 su lg p500

    Io ti consiglio di chiedere ad altri utenti con questa rom... chi é lo sviluppatore???
    Non é tanto strano comunque se uno sviluppa un app in un modo.. costi deve fare... pero non so proprio che dirti a riviardo di questa particolarità... io sul dual ad esempio si ferma dopo un minuti che ripete senza fine lo stesso suono .. lo ripete almeno tre volte poi quindi si ferma... ma dopo 5 minuti ricomincia nel caso non l'abbia spenta ;-)

    Più di questo non so che dirti :)

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: cyanogenmod 9 su lg p500



    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  11. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Io possiedo lo stesso modello di telefono senza rom e mi funziona in questo modo finché io non dico alla sveglia di fermarsi premendo l'apposito bottone che compare mentre viene riprodotto il suono. Forse premi il tasto sbagliato e "reinvii" il suono invece di bloccarlo. Dovrebbero apparirti due opzioni no? Quale premi te?