Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

desire hd icecream si o no?

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da MrPa1, 23 Set 2011.

  1. MrPa1

    MrPa1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!!
    Volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se il DHD avrà l'aggiornamento ad icecream o verrà "abbandonato"?
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Pareri discordanti anche alle porte dell'uscita delle Rom ufficiale, sembra che esca per fine Luglio 2012 speriamo bene!
     
  3. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: desire hd icecream si o no?

    Cm alla fine HTC, ha decretato che il Desire HD non è performante con ICS e Sense 4 quindi ci si tiene GB 2.3.6 e basta
    Se interessa JB 4.1.1, sul forum trovate la guida per installare JellyTime sul DHD, lo sviluppo è a buon punto, io lo sto provando

    Cm mai più HTC

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  4. Freedom

    Freedom Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Ciao,
    sono nuovo quì tuttavia se vi può interessare ho installato la rom "Sabsa_Prime_v6.5" con "Android ICS 4.0.3" e "Sense 4.0" da XDA developers e la trovo buona! ;)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie per il tuo feedback! vedremo di riportarla sul forum... anzi, se ti va puoi farlo te :)
     
  6. Freedom

    Freedom Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Ok... ecco quì il link al forum:

    [ROM][Oct 3] Sabsa Prime v6.5 | 4.0.3 | Sense 4 | Fully Working | Brilliant | - xda-developers

    è in inglese ma nulla di incomprensibile, ed i video a seguito sono molto esplicativi.
    L'unico appunto che mi sento di fare per la procedura è di effettuare:

    - S-Off or Unlock Bootloader
    - installare 4EXT Recovery
    - seguire il video nel paragrafo "How to Install" se non si è pratici nel "flashare le rom"
    - ATTENZIONE: per aggiornare alla rom 6.5 bisogna prima flashare la 6.0 e poi sopra di essa la 6.5 senza wipe!

    Se doveste avere problemi con la durata della batteria o con l'audio potete poi flashare il kernel dal link sottostante o in caso di problemi di mancanza del tastierino numerico del telefono potete flashare il fix seguente:

    virtuous_infinity-v1.35.0-ace_kernel_20120917.zip (kernel)
    fast_fix.zip (x far comparire il tastierino del telefono)

    Ciao! ;)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  7. Freedom

    Freedom Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2