Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tante riviste in pdf ... ma in quale App metterle ...

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Fronte69, 7 Ott 2012.

1. Fronte69

Fronte69 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe consigliare dove copiare alcune riviste in pdf che ho salvato sul mio hdd all'interno del mio nuovo galaxy negus ? Esiste di default una app ... se così non fosse vi ringrazierei se qualcuno potesse consigliare qualche chicca dallo store . :confused:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Tante riviste in pdf ... ma in quale App metterle ...

Cos'è un galaxy di colore ??:D:D:D:D

Comunque immagino siano riviste scaricate legalmente vero?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

3. Fronte69

Fronte69 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Negus lè negus il Nexus e questo non possiamo metterlo in discussione :eek::eek::eek: Le riviste le scarico direttamente da siti di editoria on.line e non sempre sono numeri recenti ma a me va bene sicuramente così . Sulla provenienza lecita o meno non ho avuto modo di vedere licenze o altro di concessione per alcune, posso solo affermare per certo che la maggior parte di esse sono nate e proposte gratuitamente on.line dalla stessa casa editrice . Tanto che per alcune ho contribuito economicamente per sostenere il progetto. Ma ora, posso chiedere il motivo della tua "delicata" domanda, che mi spingerebbe dichiararmi pubblicamente reo di pirateria informatica o meno ? Grazie.

4. Morissio

Morissio Guest

Semplicemente perchè l'argomento pirateria è vietato ;)

5. Fronte69

Fronte69 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Taboo sarebbe meglio. Non parlarne. In tutti i sensi. Ognuno le proprie scelte e le proprie responsabilità. Di fatto, tornando alla mia lecita domanda, una rivista in PDF come si potrebbe leggere con Android ? Aldiko App. riteniate sia una buona soluzione, grazie in anticipo .

6. Morissio

Morissio Guest

Se non ricordo male l'avevo anche provata quell'applicazione. Non era male, ma avendo uno schermo da 4.3" risultava complicato ed ho abbandonato l'idea :)

A Mikhael piace questo elemento.
  7. Fronte69

Fronte69 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Si, effettivamente lascia il tempo che trova non posso darti che ragione. La mia ricerca era data dal fatto che come nuovo utente stavo esplorando un po tutte le risorse di Android che sicuramente poi avrebbero portato alla tua conclusione. Comunque vedrò un attimo cosa salta fuori dal Play Store. Per ora ti ringrazio.

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    tornando al problema

per leggere i PDF la puoi leggere con adobe reader