Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TuttoAndroid Forum seguitelo da Android (TapaTalk)

Discussione in 'Novita' iniziata da Mikhael, 3 Giu 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Volete seguire il forum di TuttoAndroid anche dal vostro smartphone Android? :D

    Aprite il market, cercate e scaricate l'applicazione TapaTalk, una volta installata e aperta cercate TuttoAndroid e partecipate al Forum direttamente da Android!

    Fatemi sapere se riscontrate problemi di qualsiasi genere! L'applicazione è gratuita!

    QRCode TapaTalk
    [​IMG]
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Re: TuttoAndroid Froum seguitelo da Android (TapaTalk)

    Mik io ci navigo ogni giorno sul forum cn il mio desire e dolphin browser...e adesso appena entrato mi è comparsa la notifica che il forum è Android native...complimenti...adesso Lo scarico...
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    da provare!
     
  4. pierpiero

    pierpiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    veramente è a pagamento!!! almeno l'applicazione
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    C'é anche la versione free
     
  6. mdvau576

    mdvau576 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Very outstanding website. I stumbled on this while surfing for some popular lyrics, I’ll be sure to come back.I would be extremely interested to hear more information on this. Cheers!Wonderful blog, some fascinating points. I remember 2 of days ago, I have visited a similar post.Looking forward to future posts.Thanks! In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon! CA cap
     
  7. delusa

    delusa Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti , ho appena scaricato il nuovo aggiornamento per il mio lgp500 (il v20g) riscontro vari problemi, le notifiche nn arrivano più in tempo reale , la batteria dura la metà rispertto al fw precedente (v20c), vi chiedo è possibile tornare alla versione precedente, questa fa veramente schifo anche a livello estetico, la barra nera è orrenda per nn parlare dei loghi che sembrano di un telefono vintage......... rivoglio la mia vecchia versione :'( , mi aiutate per favore? grz
     
  8. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ti invito per piacere ad aprire un topic dedicato. Ti possiamo seguire molto meglio così! :D
     
  9. tysonlee

    tysonlee Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io posso occuparmi delle guide sul wiki.. Se mi dite cosa devo tradurre, ci penso io..
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto! se ti va e hai tempo puoi iniziare a mettere le guide che trovi su xda nelle varie sezioni del forum. :)