Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile montare /sdcard/ e impossibile dunque avviare il sistema operativo

Discussione in 'Modding - Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da Giacomo Torricelli, 8 Ott 2012.

  1. Giacomo Torricelli

    Giacomo Torricelli Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono riuscito dopo tanti tentativi disperati a sostituire la Recovery buggata di rom manager con la "Rogue XM Recovery"
    Avevo praticamente briccato il tablet perchè mi si era interrotto a metà il processo della "Super Wipe Full" di android revolution.

    Adesso il problema è che non riesco ad avviare il tablet tranne che in recovery, ho provato a flashare più rom ma quando avvio si blocca sulla finestra dove carica il SO..
    Accedendo alla recovery mi sembra di aver capito che il problema è che c'è qualcosa di danneggiato in /sdcard/ visto che non riesco neanche a montarla, ne da adb ne da rck...

    Come posso procedere?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Giacomo Torricelli

    Giacomo Torricelli Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Niente, chiedo scusa ma la discussione si può chiudere... ho riavviato il super wipe e si è risolto tutto.
    Grazie comunque

    - - - - post aggiornato - - - -

    Si si infatti mi ha aiutato molto quella discussione per risolvere i problemi precedenti, io però avevo anche in accumulo il fatto che non si potesse montare /sdcard/... Tuttavia ho risolto, grazie..