Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema permessi Root

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da Roberto Demurtas, 6 Ott 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Se su quella periferica provi a passargli i driver messi nella cartella dell' AAHK?
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Problema permessi Root

    In teoria dopo aver scaricato la ROM per il downgrade e copiata su la SD riparte e esegue il flash della ROM, quindi il fatto che riavvia è buono, ma a quel punto non rileva il DHD in modalità recovery e quindi non procede.
    mi chiedevo, hai provato a fare la procedura da capo su un altro PC?
    Altra soluzione perché non provare a fare un mini downgrade alla versione 2.50 con il RUU kit di HTC e rieseguire l'AAHK da capo?

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    La guida che ha provato a seguire (http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-desire-hd/12967-guida-advanced-ace-hack-kit-root-s-off.html) fa da sola il downgrade, infatti va lanciata due volte.

    Si può provare ad usare un altro computer, Roberto hai la possibilità di provare?

    Per completezza di informazioni, su quale sistema operativo stai provando (32 o 64 bit?)
     
  4. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Problema permessi Root

    Lo so che fa il downgrade da solo ma visto che non va avanti e si blocca proprio al downgrade c'è qualcosa che non va, sicuramente da parte del pc , quindi se su un altro pc non va procderei con il downgrade forzato alla 2.5 e poi con l'AAHK

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    R: Problema permessi Root

    Ok, ma che guida dovrebbe seguire?

    Non mi pare ci sia una guida che descriva i passaggi per il solo downgrade.

    Ciao!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  6. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Problema permessi Root

    Per il RUU kit c'è tutto nel mio posthttp://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=13827
    Utilizzando il RUU kit con la versione 2.5 e poi rieseguire la procedura con AAHK

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
    A Morissio piace questo elemento.
  7. Roberto Demurtas

    Roberto Demurtas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Provo questa opzione, preciso che ho provato dal mio pc fisso con W7 64bit e dal mio pc portatile W7 32bit, appena ho novità vi aggiornerò! Grazie per l'interessamento!
     
  8. Roberto Demurtas

    Roberto Demurtas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    A Morissio piace questo elemento.
  9. Morissio

    Morissio Guest

    R: Problema permessi Root

    Ma vieniiiiiiii

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  10. Roberto Demurtas

    Roberto Demurtas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Adesso come procedo per effettuare lo sblocco dei permessi e poter finalmente installare ICS?


    Ho provato a seguire la guida per l'utilizzo di Ace Advanced Hack Kit, attualmente ho il telefono collegato al pc con schermo nero e scritta "htc".

    Nell' Ace Advanced Hack Kit la situazione è questa:

    Immagine.jpg Immagine1.jpg Immagine2.jpg


    Quanto devo attendere, sono passati più o meno 15 minuti ma ancora la situazione non è cambiata!
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    R: Problema permessi Root

    Sembra che non comunichi più col telefono. Non saprei, sarebbe meglio sentire Evilking76. Ora sono in riunione e quindi non posso fare molto

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    R: Problema permessi Root

    Sono ancora bloccato in ufficio, come sta andando? Si è sbloccato qualcosa?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  13. Roberto Demurtas

    Roberto Demurtas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Si sempre la solita storia, rimane come ho scritto prima!
     
  14. Roberto Demurtas

    Roberto Demurtas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Forse ho capito il problema. Il Pc non comunica più con il dispositivo dopo il riavvio di quest'ultimo. Il problema sta nel fatto che non riesce a trovare i driver per il dispositivo Android 1.0. A questo punto basterebbe trovare questo benedetto driver e il gioco è fatto! A voi installava automaticamente il driver del dispositivo oppure lo avete cercato sul web? Ricordo che sto parlando del driver Android 1.0 necessario dopo il riavvio del dispositivo, presumibilmente in Hboot.

    - - - - post aggiornato - - - -

    E infatti, è con immenso piacere che sono riuscito a sbloccare il dispositivo! Il problema era legato a driver mancanti nel Pc! Grazie a tutti!
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    R: Problema permessi Root

    Grande Roberto! È stato un parto ma alla fine ce l'hai fatta. ;-)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A Roberto Demurtas piace questo elemento.
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Roberto, scusa solo per capire.

    Hai messo questa RUU tu? RUU_Ace_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.50.405.2_Radio_12. 54.60.25_26.09.04.11_M2

    Ci dici anche dove hai scaricato i driver "Android 1.0" cosi magari aggiungo il link per altri utenti.

    Grazie, ciao
     
  17. Roberto Demurtas

    Roberto Demurtas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2