Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da aegis, 29 Ago 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Cavolo peccato che nella mia cifra non c'è un unieuro...poi guardero all'euronics e al marcopolo...spero che si possa provare....senno faccio un viaggetto di 3 ore a genova

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  2. domenico67

    domenico67 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    5
    Ok sarà fatto! :) (subito, se la batteria del mio buon vecchio Galaxy S me lo consente, altrimenti più tardi via PC)

    P.s.: ci avevo anche pensato, a scrivere lì, ma temevo che fosse un topic dedicato a chi è già possessore di questo terminale! ;-)
     
    Ultima modifica: 11 Ott 2012
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vai tranquillo ogni parere di chi lo ha acquistato o chi l'ha provato è ben accetto
     
  4. tasto2023

    tasto2023 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao scusa posso chiederti in quale euronics?? Qui a Roma sono arrivati 20 pezzi ma solo bianchi e io lo voglio grigio.
    Ma tu sei di roma?Quale negozio Euronics?E infine, l'hai preso bianco o grigio???
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    In teoria e' cosi ma se l'hai provato a tal punto da poterlo giudicare ben venga, al massimo specificalo nel testo ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  6. domenico67

    domenico67 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    5
    Dimenticavo: da Unieuro costa, come era lecito aspettarsi, 699 euri, ed era esposta a versione bianca.

    Nessuno a parte me sta aspettando di acquistarlo attraverso la Tre?=O
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho già una sim 3 e a differenza del solito potrei valutare di acquistarlo con le solite promo 3 solo che non vorrei essere vincolato ad una nuova SIM, sulla mia ho una super internet senza vincoli avendola fatta prima del cambio contrattuale. :)
     
  8. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    All'Euronics di Perugia in via Settevalli. L'altro Euronics di Perugia non aveva proprio il note2, questo quando sono entrato ed ho visto la versione titanium gray esposto ci sono rimasto di stucco e l'ho preso subito :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. domenico67

    domenico67 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    5
    A me hanno detto che posso tranquillamente uscire da Tre e rientrarci con una nuova Top400, sempre ovviamente con la stessa SIM già utilizzata per il Galaxy S. ;-)
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Il mio problema non è tanto il numero ma la promozione SuperInternet che va a scontrarsi con il piano dati della serie TOP :(
     
  11. domenico67

    domenico67 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    5
    Finalmente il note 2 è improvvisamente comparso sul sito della Tre, è possibile prenderlo con tutte le solite promozioni.
    Il conto alla rovescia è iniziato!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Che dite è meglio prendere una versione lte ? Anche se in Italia praticamente non esiste ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  13. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Secondo me non ne vale la pena..manco si puo sfruttare lte. Forse sul note3 o 4 sara utile ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok chiedevo perché su amazon ho visto la versione francese lte a 599€ costa anche meno !!!
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Perchè dici che non si può sfruttare? io personalmente sono portato per la versione LTE, è vero che per ora e per i prossimi mesi non sarà diffusissima, ma se già iniziano ed uno non è abituato a cambiare telefono ogni anno parte già col piede giusto :)

    A meno che tu sai qualcosa che non sappiamo noi :ihih:
     
  16. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Bhe se hai la possibilità di prenderlo e poi a quel prezzo e ovvio che conviene ;)

    Io dicevo nel caso uno deve stare a cercare dove prendere la versione lte o magari aspettare un bel po di tempo prima di trovarla. É ovvio se già si sa dove prenderla e a che prezzo è meglio avere una cosa in più che in meno ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Salvo offerte del periodo (quando sarà) sono quasi deciso che lo prenderò con la promozione 3 e il piano TOP 400, al massimo la SIM nuova la darò a mia moglie e io mi terrò quella che ho con la SuperInternet :p

    Ah ok! :)
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Oggi faro un giro nei negozi alla ricerca di qualche note da provare...per la versione LTE ho visto che si chiama n7105 quindi penso avrà ROM diverse

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ott 2012
    A Morissio piace questo elemento.
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Ti ho corretto la parola LTE :)

    EDIT:

    La versione LTE avrà sicuramente la sigla N7105, prima di creare la sezione aspetterò che escano i primi modelli in modo da capire le differenze (guide e rom) dalla versione GSM.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ott 2012
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cos'avevo scritto ?


    si infatti io ero in dubbio anche per quello, non vorrei che una versione sia più seguita dell'altra, come accade in diversi modelli di tablet con 3g o solo wifi