Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acquisto tablet dall'estero...

Discussione in 'Tablet' iniziata da formich93, 13 Ott 2012.

  1. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti mi sto accingendo a comprare un "Asus TF700T", in italia purtroppo è presente solo il modello da 64GB con un prezzo a dir poco esorbitante...
    allora ho deciso di acquistarlo dagli USA, dove producono anche la versione 32GB(per me più che sufficenti), mi chiedevo comprando il device oltre oceano avrò qualche problema di localizzazione, aggiornamento e cose del genere.
    Oppure non ci sono problemi???

    grazie a tutti
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Non ho esperienza in merito ma il Wi-Fi e GPS sempre quelli sono.
    Il problema piu che altro é la garanzia...
     
  3. JynSaw SenzaSurname

    JynSaw SenzaSurname Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Se compri dall'estero vedi i prezzi e leggi attentamente il tutto, magari ha un costo e poi devi mettere il supplemento per la dogana. Io ho ordinato una SD dall'America, certo non è la stessa cosa ma nel sito dove l'ho trovato stava scritto che entro 10 giorni mi sarebbe arrivata e così fu ma non avevo la tracciabilità del pacco in quanto era piccolo e me l'hanno messa nella buchetta. Per il Tablet penso sia diverso ma certamente nei siti trovi scritto tutto, prezzo, corriere e entro quando ti arriva