Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

perche mp4 invece di avi

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da xemanuele87x, 18 Ott 2012.

  1. xemanuele87x

    xemanuele87x Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Salve ancora gente,,,volevo chiedervi se sapete un modo per cambiare il formato (mp4) che gira i video lg 4x ...perchè secondo me li fa troppo pesanti e privi di qualità come gli AVI......aspetto vostre info GRAZIE SEMPRE
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, intanto hai postatobla tua domanda nella sezione LG in generale invece che in LG Optimus 4x HD (P880)... quindi per avere piu visibilita nelle risposte ti consiglio di usare la precisa sezione la prossima volta... questa volta sposto io la tua discussione.

    In merito alla domanda... personalmente avendo usato il P880 per un paio di mesi ho trovato la qualita video degna del prodotto... non devi pero usare l'opzione dts mi pare si chiami, specialmente se stai un situazioni di cambiamenti di luce improvisi e di messe a fuoco continue ...
    Nel caso vupi reggistrare in AVI puoi cercare sul play store un app video che reggistri in questo formato... intanto ti ridpondo poi vado a cercartene una... almeno per farti fare la prova... quindi a dopo.

    Yann

    Sent from my LG-SU660