Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liberare Ram inutilizzata

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Pgr, 19 Ott 2012.

1. Pgr

Pgr Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno conosce una applicazione che consente di liberare la quantità di Ram inutilizzata che rimane inutilmente occupata. Questa funzione che consente di liberare la ram, è già presente in: applicazioni attive > ram > cancella memoria, ma è avviabile sola manualmente, ecco, la mia domanda è sapere se esiste un'applicazione che svolga questa funzione automaticamente. Ciao grazie.

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, guarda questo thread: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/14721-ram-android-task-killer-eterna-guerra.html

3. Pgr

Pgr Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
  4. Morissio

Morissio Guest

:) non ti preoccupare, fino a quando fai domande alle quali sappiamo risponderti non è un problema :lol:

5. Pgr

Pgr Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Approfitto per chiedere se è possibile individuare anche quali applicazioni sono attive?

Quando seleziono "applicazioni attive > ram > cancella memoria" risultano sempre un sacco di applicazioni attive e quasi tutta la ram impegnata, purtroppo viene menzionato solo il numero delle app attive, mentre io vorrei sapere quali sono, se sono le applicazioni di secondo piano descritte nel thread oppure quali altre...
    Vi ringrazio, ciao.