Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S Plus, problemi?!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da pietros, 29 Ago 2012.

  1. pietros

    pietros Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e subito vi devo informare di un problema al mio galaxy s plus i9001

    I problemi principali sono 2:
    -Chiusura forzata della tastiera quando scrivo i messaggi! Devo uscire e rientrare.. e a volte spegnerlo per far tornare tutto normale. (ho provato sia con la tastiera samsung e sia con la swype)
    -Quando ricevo o effettuo chiamate... sento la voce della persona con cui parlo lontanissima e devo sforzarmi parecchio per sentire qualche cosa.. a volte devo usare il vivavoce, se no, non sentirei nulla. (chi riceve le mie chiamate, dice che mi sente perfettamente)

    Premetto che non sono un esperto di smartphone, quindi magari se dovete darmi delle spiegazioni usate parole comprensibili :D

    Inoltre, il mio telefono non l'ho modificato in nessuna maniera, è identico a quando l'ho comprato 2-3 mesi fa.
    Cosa devo fare? Andare e farmelo cambiare con la garanzia?

    Un saluto! :eek:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    intanto benvenuto, ti ho spostato la discussione nella sezione giusta.
    tornando al tuo problema, hai provato a fare un ripristino di fabbrica ?
     
  3. pietros

    pietros Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!!
    Ehm, no!
    Come si fa un ripristino di fabbrica?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, dovresti poterlo fare cosi:

    Menù -> Settings -> Privacy -> Factory Data Reset -> Reset phone -> Erase everything

    Tieni conto che questo ti cancellerà ogni dato sul telefono, quindi se hai qualcosa da salvare fallo prima ;)
     
  5. pietros

    pietros Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    se faccio il reset, perdo la garanzia?
    A che pro si fa questo tipo di reset?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no non perdi la garanzia perdi solo i dati, il ripristino si fa quando si hanno problemi e porta il telefono come nuovo
     
    Ultima modifica: 29 Ago 2012
  7. pietros

    pietros Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si ma, il problema del audio in chiamata non penso si risolva formattando il mio cellulare, o meglio, smartphone :D

    Anche quella storia della tastiera, ho letto un po' in giro, dovrebbe essere un problema del software...

    vi pongo un'altra domanda: ho letto su un'altro forum, il caso di un ragazzo che aveva problemi con un samsung e doveva portarlo a sostituire.. ma avendo paura che glielo tenessero troppo, gli hanno consigliato di portarlo in un Samsung city point! Di questi city point ce ne uno a 7 km da casa mia, dove potrei portare il mio cellulare (che è in garanzia) e vedere se loro possono stringere i tempi di riconsegna!

    Tipo un city point gold ho letto che ti ritornano un cellulare dopo 7 giorni!
    Cosa ne pensate? :beer:
     
  8. pietros

    pietros Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    inoltre, leggevo che il volume basso in chiamato è un "problema" comune. Mi sorge il dubbio se sia un problema... o è proprio così il cell..

    Ho installato equalizer... come posso andare a modificare il tono della voce in chiamata?!
     
    Ultima modifica: 29 Ago 2012
  9. Angyfaranda

    Angyfaranda Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ma come salvo le cose dal cellulare?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    sei OT fai un ricerca se non trovi quello che ti interessa apri un nuovo thread