Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire HD tasti volume rotti e jellytime bloccato

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da lombardosco, 10 Set 2012.

  1. lombardosco

    lombardosco Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera!
    ho un problema con un Desire HD,stasera ho installato la rom Jellytime tramite la clockworkmod recovery (da cellulare acceso).
    L'installazione è andata bene ma,al primo avvio il cellulare si è bloccato sulla schermata iniziale,quella con la scritta jellytime per intenderci!
    Purtoppo ora non posso piu accedere alla recovery per poter resettare tutto in quanto i tasti volume NON FUNZIONANO!!! :(
    Io non potevo saperlo in quanto il cellulare è di mio fratello e quando sono venuto a conoscenza della cosa era ormai troppo tardi!Chiedo aiuto!!
    Grazie anticipatamente
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Bel problema, quasi tutte le operazioni di recovery su Desire Hd necessitano i tasti volume, a meno che il telefono non funzioni e puoi decidere autonomamente di riavviare in modalità recovery o Bootloader
    Tornando al problema il tuo DHD, anche se in blocco sulla schermata, collegandolo all'usb del pc viene rilevato?
    Se si potreti provare 3 soluzioni:
    1. comando da prompt di Windows: adb reboot recovery
    2. far ripartire AAHK
    3. RUU KIT di HTC.

    Alternativa è capire il perchè non funzionano i tasti e magari sistemarli se è possibile, altrimenti vedo poche soluzioni per risolvere tale problematica.
    Facci sapere se hai risolto.
     
    A lombardosco e Morissio piace questo messaggio.
  3. lombardosco

    lombardosco Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Problema risolto!!!
    La sera stessa che ho chiesto il vostro aiuto, come per magia, i tasti volume hanno ripreso a funzionare, giusto per farmi rflashare la rom!é bastato qualche "colpetto"....:eheh:
    Ringrazio evilking76 per l 'aiuto.Alla prossima ;)
     
  4. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Desire HD tasti volume rotti e jellytime bloccato

    Ottimo

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  5. armix016

    armix016 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti....io ho un desire hd che nel momento in cui lo accendo si ferma alla schermata iniziale bianca htc e non va piu avanti...i tasti volume improvvisamente nn vanno piu...e non posso mandare il cell in boot loader...come è possibile far avviare questa modalità?ho notato che il cell spento e collegato al pc viene riconosciuto....ma nn letto! qualcuno può aiutarmi???sono disperato....
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2012
  6. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Desire HD tasti volume rotti e jellytime bloccato

    Mi sa che sei in una situazione senza via di uscita, se i tasti sono guasti e non riesci ad avviare il telefono normalmente per farlo riavviare con il tasto power in recovery mode o da ROM manager, ma tu cosa intendevi fare? Flashare una custom rom? Flashare una ROM originale?

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  7. armix016

    armix016 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    mentre installavo una rom si è bloccato tutto....e improvvisamente i tasti hanno smesso di funzionare...ora vorrei metterne una qualsiasi anche quella originale per farlo funzionare....non c'è proprio nessun modo??vorrei evitare di portarlo in assistenza "per il momento"...:(
     
  8. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Prova con il RUU KIT non sò dirti se nella tua situazione funziona ma un tentativo lo puoi fare prova con la RUU 2.50

    Ciao fammi sapere
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2012
  9. armix016

    armix016 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no non va il cell non viene riconosciuto proprio....uff peccato è un bel telefono....ho notato che anke facendo lieve pressione sul tasto volume giu neanche va...