Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da aegis, 29 Ago 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai attivo il riepilogo rapido ?
     
  2. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Yes. Mi si illumina solo quando fa il boot e basta!

    Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey con Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    eppure ho fatto la prova, se tolta la spunta su riepilogo rapido si leva il led...sei sicuro che il led non sia attivo, di giorno è poco visibile
     
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Credo abbia ragione simo. Serve a quella funzione e a far ruotare il display in base alla posizione del device rispetto agli occhi (se la funzione è attiva nella status appare l'icona di un occhio)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    consumerà tanto quella funzione ? è abbastanza utile ma se ciuccia troppo per alimentare un led la tolgo
     
  6. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Si e vero. Si illumina solo attivando quella funzione ma non la vedevo bene anche perche io mi riferivo ad un altra lucina rossa. Un puntino minuscolo rosso che si illumina appena accendi il note. Sta sul sensore dopo a quello ;)

    Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey con Tapatalk
     
  7. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Naaa ... con questa batteria ieri ho fatto ripartire la macchina di morissio che col GPL si ingolfa sempre :D
    Vai tranquillo il consumo richiesto è pressoché inesistente
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ma la smettete di prendere in giro il mio GPL!?!? :\'( :ihih:

    Comunque oggi ho fissato per qualche minuto l'offerta groupon ma poi mi sono auto cazziato.. ho delle spese programmate e devo stare attento :( ma lo vorrei tanto.

    Ma prima o poi sarò dei vostri!!! :beer:
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    potevi tranquilamente non mettere il gpl...ti prendevi il note e te l'alimentava lui la macchina :ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

    io non mi fido tanto di groupon , qualche mese fa a a striscia facevano vedere un sacco di gente arrabbiata perché non arrivava la roba
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Con 3100mAh quanti Km faccio? :lol:

    Si me lo ricordo bene, ma quello sarebbe stato lo scoglio successivo se avessi potuto permettermelo :)
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Ragazzi ho visto provato con mano questo Note 2 :)

    Non ci ho fatto molto, la fluidità è ottima ma una cosa mi ha lasciato perplesso.. ho provato a scrivere un messaggio con il pennino non riconosceva un granchè di parole.

    E' cosi o magari era un problema di dizionario o qualcosa del genere?
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Devi farci un po la mano e cercare di scrivere bene...anch'io all'inizio facevo tanti errori ora riconosce quasi tutto

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Bene, bene... :sbav:

    Volevo provare il multi windows ma non mi ricordavo come si faceva :lol: vabbe, ad occhio direi che è il telefono che sto cercando
     
  14. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    È principalmente un problema di abitudine, io stesso infatti ci faccio ancora a cazzotti usandolo pochissimo. Il dizionario, peraltro, si può perfino aggiornare online ogni tanto essendo in continuo miglioramento e perfezionamento. Meglio di così...
     
    A Morissio piace questo elemento.
  15. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Più che altro è una funzione poco utile questa e non la si utilizzera quasi mai. Almeno personalmente non l'ho mai usata e poco pratica ai fini della scrittura. Piu veloce la normale tastiera ;)

    Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey con Tapatalk
     
  16. domenico67

    domenico67 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    5
    Appena comprato, con la Tre, era l'unico Grey disponibile oltre a due White, e probabilmente quello dove l'ho preso era l'unico negozio Tre di Genova ad averlo già!
    Presto metterò anche le mie impressioni, ma posso già anticipare che è a dir poco impressionante! !
    Vorrei chiedere una cosa: si può usare lo stesso account email su due Smart Phone contemporaneamente? Per adesso infatti il Galaxy S ce l'ho ancora. .. Ho provato a mettere la mia mail in vari momenti durante le impostazioni del primo avvio, ma non me l'ha mai presa... :-(
    Creare un altro account mi complicherebbe un po' la vita...
     
  17. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [OFF TOPIC] Quattro chiacchiere sul note 2

    Benvenuto nel club :)
    Puoi usare il tuo account gmail su quanti telefoni vuoi; io stesso ho utilizzato il mio su 3 terminali diversi
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si puoi usarli tutti e due insieme, io con alice e gmail uso il note 2, il gs1 e il tf101, nessun problema
     
  19. tommy781

    tommy781 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Sono stato un felice possessore del note 1 per un anno ed ora ho il 2. Prime impressioni dopo 5 gg di utilizzo intensivo direi ottime. Batteria che mi dura dalle 6:30 alle 23 con uso intensivo del terminale. Schermo ottimo,avrei vradito una cover posteriore gommata tipo xperia t,quella di serie è scivolosa come il sapone. Per ora non ho trovato bug, unico neo per i miei gusti il 16:9, preferivo il 16:10 del note 1. A breve mi arriverä la custodia flip ed il bumper in acciaio,devo vedere con quale mi troverò meglio. A si,sostituita la rom stock con una moddata.
     
  20. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    venerdi dovrebbe arrivarmiiiiiiii!!!! non vedo l'ora!! sono qua che attendo l'arrivo della madonna!! l'ho visto acceso dal mio rivenditore e sono rimasto così ...... non riuscivo a parlareee!!il pennino non sono abituato perchè non l'ho mai usato,ma sono sempre in tempo ad imparare! l'ho preso garanzia europa. ci sono problemi qua in italia oltre che per le garanzia?