Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consumo RAM

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da mariofe, 23 Ott 2012.

  1. mariofe

    mariofe Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Salve, vorrei sapere quanto consumo di ram ha il vostro s3 aggiornato a JB....il mio circa 611
     
  2. marco972

    marco972 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Set 2012
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    2
    Gestione della memoria RAM

    io 620 MB utilizzati e 213 Mb liberi, dipende sostanzialmente dalle applicazioni che usi;

    guarda in gestione applicazioni "in esecuzione" e individua quali app usi e quali no, se si tratta di applicazioni di sistema non toccare niente,
    mentre se vedi una vecchia aapp. scaricata.., che non usi più disinstallala in modo che non venga più caricata in memoria.
    In sostanza rimangono caricate quelle che usi più spesso, non rimuoverle da esecuzione in quanto ogni volta che queste vengono caricate in memoria ci impiegano un po
    a caricarsi e rallentano il terminale. invece essendo già in esecuzione queste app. sono pronte per essere utilizzate.:)
    Le risorse della batteria sono intaccate anche dalla connessione wifi, 3G, GPS, bluetooch e soprattutto sincronizzazione dati, dovrebbero essere attivate e disattivate all'occorrenza.
    :eheh:
     
    Ultima modifica: 24 Ott 2012
    A mariofe piace questo elemento.