Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installare Jelly Bean sui Galaxy Nexus di Marcopolo Expert

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Mikhael, 27 Lug 2012.

  1. illusionis

    illusionis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    All' inizio un pò di timore facendo l' operazione l' ho avuto, ma devo dire che è andata più che bene.. :D aggiornato direttamente alla nuova factory yakju jro03c.. e dato che non penso di rootare mai il mio GN vorrei ribloccare il bootloader.... messo in debug il GN il toolkit ha riconosciuto tutto senza bisogno di re installare i drivers o altro.. dopodichè messo in fastmode e ri bloccato il bootloader. Ringrazio tutti quelli che hanno scritto su questo post perchè con le loro situazioni mi son stati molto utili e sopratutto gli autori delle guide, in particolare stefania in quanto ho seguito la sua :D
     
    Ultima modifica: 2 Set 2012
  2. roccons

    roccons Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Quando inserisco sia l'opzione 5 (Build IMM76K,1) sia l'opzione 8 (Build IMM76) mi si chiude!? come faccio?
     
  3. Stefania Poggi

    Stefania Poggi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    22
    Ciao. Nel frattempo il toolkit si è aggiornato. Se c'è l'opzione giusta per il tuo telefono scegli quella e solo quella. Mea culpa che non ho aggiornato la guida. O ho capito male la domanda?

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 Beta-5
     
  4. roccons

    roccons Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    GSM MODEL (yankju - Maguro) Adesso nell'opzione 5 c'è IMM76K,I mentre nel GSM MODEL (Tankju - Maguro) c'è l'opzione 8 con IMM76I....quale devo mettere? all'inizo misi IMM76I poi alle opzioni ho messo tte le 1..ma alla fine mi dice premi un qualsiasi tasto della tastiera per tornare al menù! e mi rinizia da capo..!
     
  5. Stefania Poggi

    Stefania Poggi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    22
    Metti la K quella che non potevamo mettere prima, ma credo che non sia li l'errore. Hai seguito tutto il resto correttamente?

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 Beta-5
     
  6. roccons

    roccons Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ho il modello IMM76K ma non c'è l'opzione per poterlo mettere! C'è IMM76K,I...IMM76I! Le opzioni vanno da 1 a 19! E il mio modello non c'è più..

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ei come per miracolo mi ha dato installa aggiornamento a Jelly bean! Non sò come sia potuto succedere sinceramente! Magari ho fatto qualcosa che andava bene ma non me ne sono accorto.. grazie di tutto
     
  7. Stefania Poggi

    Stefania Poggi Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    22
    R: Installare Jelly Bean sui Galaxy Nexus di Marcopolo Expert

    Stavo proprio per dirti che allora avevi già fatto. Buon Jb.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2