Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

E: Unknown volume for path [/sd-ext]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da sTrat0s, 24 Ott 2012.

  1. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Un dubbio m'assilla da un bel pò e per il quale tutte le risposte trovate su siti italiani ed esteri non sono decisivi, spero che "in casa" qualcuno più esperto di me sappia darmi risposta:
    Parlo del Galaxy in firma...
    "Volume sconosciuto al percorso /sd-ext
    Quando da CWM effettuo una wipe dalvik cache, esce questo messaggio sia se lo slot dell'SD è vuoto, sia se nello slot è inserito l'OTG con relativa SD.

    Peraltro un'impostazione di CWM in grigio, quindi non disponibile (sembra nemmeno a pagamento) riporta:
    PHP:
    Use External Storage
    Prefer the usage of an external storage card over internal storage 
    for backups


    So che non è importante e che tutto funziona regolarmente. Ma mi piacerebbe sapere che vuol dire e magari anche come eliminare il msg
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tranquillo non è un problema, anch'io rilevo sempre questa scritta sul sgs ma non ho mai avuto problemi
    l'errore è perfettamente normale su terminali che non hanno EXT partition
     
  3. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Ho capito... ho trovato una risposta esauriente che sono riustito a tradurre all'80% in un forum inglese...

     
    A Vash86 piace questo elemento.