Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Android Jelly Bean ufficiale I9300XXDLJ4 per Galaxy S III

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TheDrake, 24 Set 2012.

  1. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    ah ok ho capito....perché (vado un attimo OT per farvi capire) stavo provando sull'S2 di passare da 4.0.4 a 4.0.3 e non so perché ma Odin mi ha fatto Failed!...Briccato il telefono....
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ma sull'S2 hai provato ad installare firmware dell'S3? Io intendevo che non hai problemi di versioni ovvero passare dalla 4.1 alla 4.0 viceversa ecc... Se per brickato intendi che si avvia e rimane fermo, non tutto è perduto, apri un topic nella sezione relativa e sapranno sicuramente aiutarti.
     
  3. stivnico

    stivnico Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1

    No no :)
    Avevo caricato un firmware per l'S2...mio fratello ha l'S2G

    Comunque grazie sono riuscito a risolvere.
     
  4. vittorioAndroid

    vittorioAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un problema, nel senso mi sono apparsi due file dopo aver aperto con winrar il file scaricato dove ci sono i due file zippati ma mi chiede di dver aprire i file ocn un programma ma non so con quale, potete aiutarmi ??
     
  5. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    R: [Guida] Android Jelly Bean ufficiale I9300XXDLIB per Galaxy S III

    Potresti spiegarti meglio?

    Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
     
  6. vittorioAndroid

    vittorioAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si certo scusami. Allora quando scarichi il file zippato no?!?!?.... all'interno c'è ne sono altri due corretto??
    Bene uno è una dll , l'altro dovrebbe essere il file di installazione credo ma non riesco a far partire niente, cioè quale devo aprire e con quali programmi
    Se nn è chiaro posso ripeterlo....
    Grazi per avermi risposto!
     
  7. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    Quando apri odin per installare la nuova rom,in PDA devi selezionare solo il file .tar.md5 il dll non devi metterlo da nessuna parte.
     
  8. Angelos3

    Angelos3 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti sono nuovo e scusate se non mi sono ancora presentato.
    Oggi ho istallato questa rom sul mio S3 ma non riesco ad utilizzare la fotocamera, va in crash appena la apro! Qualcun'altro ha questo problema?

    Edit. Ho fatto un reset e adesso funziona, grazie lo stesso.
     
    Ultima modifica: 13 Ott 2012
  9. Dario Zingarelli

    Dario Zingarelli Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi, non ci capisco molto, però ho un sg3 e vorrei provare a mettere jelly bean, dall'articolo al quale sono stato reindirizzato su questa guida si evinceva che questo era l'aggiornamento polacco, ma che a giorni sarebbe arrivato quello italiano. Ora visto che l'articolo era di settembre e stiamo a fine ottobre, mi chiedevo se è uscito quello italiano, che se non sbaglio non ha il problema di dover fare tt la procedura manualmente cosa della quale ho molta paura. In ultimo se mai l'unica soluzione fosse dover seguire i passaggi di questa guida, non so le differenze tra odin, OTA, Kies, i vari tipi di aggiornamenti ecc...(insomma tutti le cose che non si sarebbero più potute fare una volta aggiornato con odin).

    Grazie in anticipo
     
  10. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se è uscito per il tuo terminale basta lo colleghi a Kies e te lo dice subito.
    Che s3 è brand ..tre..vodafone..wind.. no brand ?????
    Per ora è uscito per tre e vodafone ma credo a breve esce per tutti gli altri ormai quindi se sei alle prime armi dammi retta..aspetta e fallo come mamma samsung comanda con kies. cerca download kies scaricatelo e installalo è il programma dedicato di samsung per la gestione del cell ..anche se fa po schifo almeno gli aggiornamenti li fa
     
    A Dario Zingarelli piace questo elemento.
  11. Dario Zingarelli

    Dario Zingarelli Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    allora prima di tutto grazie della veloce risposta, secondo ho un gs3 no brand(per il quale tramite un altra discussione su questo forum mi pare di aver capito che non sia ancora uscito questo benedetto aggiornamento diretto), terzo prima del gs3 avevo il gs1 con kies, kies air e compagnia bella, ora sul market mi trova solo kies air e kies cast.

    - - - - post aggiornato - - - -

    allora prima di tutto grazie della veloce risposta, secondo ho un gs3 no brand(per il quale tramite un altra discussione su questo forum mi pare di aver capito che non sia ancora uscito questo benedetto aggiornamento diretto), terzo prima del gs3 avevo il gs1 con kies, kies air e compagnia bella, ora sul market mi trova solo kies air e kies cast.
     
  12. droidren

    droidren Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    R: [Guida] Android Jelly Bean ufficiale I9300XXDLIB per Galaxy S III

    Devi usare Kies su Pc

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  13. Dario Zingarelli

    Dario Zingarelli Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    ok grazie :)
     
  14. Giuseppe Di Marzo

    Giuseppe Di Marzo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    CIAO A TUTTI! STASERA HO EFFETTUATO L-AGGIORNAMENTO A JB. MA UN PICCOLO PROLBEMA C E
    MI RIMANE QUESTA SCRITTA NERA PERENNE SOPRA LA SCHERMATA PRINCIPALE, CHE PERO SCOMPARE SOLO ALL APERTUTA DI APPLICAZIONI. LASCIO UNO SCREEN SHOT SPERANDO RIUSCIATE AD AIUTARMI. SALUTI Screenshot_2012-10-29-20-28-00.jpg
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [Guida] Android Jelly Bean ufficiale I9300XXDLIB per Galaxy S III

    Ssssss


    Abbassa la voce che i bimbi stanno gia al letto xD... me li stai a sveglia :D

    Bene, una battuta giusto per farti notare che scrivere tutto a maiuscole non aiuta nessuno a capire meglio il tuo problema... la prossima volta stacci attento ..
    Grazie...

    Purtroppo non avendo il tuo dispositivo, non posso aiutarti ma sono certo che non tardera ad arrivare qualcun'altro di competente .

    Yann

    Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
     
  16. Giuseppe Di Marzo

    Giuseppe Di Marzo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    scusate...spero vivamente qualcuno mi aiuti...:(
     
  17. Angelos3

    Angelos3 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Lo screenshot si vede male, è troppo ridimensionato. Comunque sei sicuro di non aver toccato niente in impostazioni -> impostazioni sviluppatore?
     
  18. Alessandro.C.Petrosino

    Alessandro.C.Petrosino Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Raga il mio S3 dovrebbe essere no-brand (anche se non so che significa xD)... cmq oggi nell'icona dell'aggiornamento del software mi è spuntata una "N" arancione in alto a destra dell'icona... solo che quando vado a premere "aggiorna" mi dice che non ha trovato nessun aggiornamento disponibile... come mai??
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi farci uno screen shot ?
     
  20. Alessandro.C.Petrosino

    Alessandro.C.Petrosino Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0