Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sbrandizzare note oppure no?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da poggio61, 25 Ott 2012.

  1. poggio61

    poggio61 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    9
    ciao a tutti,
    ho un note brandizzato tim in vista dell'uscita di jelly bean x il nostro amato smartphone
    che dite mi conviene sbrandizzarlo in modo da avere il prima possibile il nuovo aggiornamento
    o è meglio aspettare? grazie
     
  2. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: sbrandizzare note oppure no?

    Dipende dall'utilizzo che ne fai. Se non ti crea problemi cosi e funziona bene lascialo originale ;) in ICS aumentano leggermente i consumi della batteria. La parte grafica è sicuramente migliore ma dipende dalle tue esigenze. Io ti consiglierei a questo punto di aspettare l'uscita (ormai vicinissima) di Jelly Bean ;) la Samsung ha gia fatto uscire i primi firmware in Cina e il note diventa come l's3 e il note 2 a livello software, comprese tutte le opzioni ;)

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 Titanium Grey
     
  3. poggio61

    poggio61 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    9
    forse mi sono spiegato male, quando uscirà jelly bean uscirà prima x gli universali e successivamente x i brandizzati, o l'aggiornamento esce x tutti lo stesso giorno?
     
  4. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: sbrandizzare note oppure no?

    Su questo lato la samsung è imprevedibile. Alcune volte è successo che uscisse prima l'aggiornamento per i brand e dopo per i debrand :D io ti consiglio di aspettare e vedere ;) magari per tim esce alla pari o quasi con i non brand..poi semmai procedi al debrand ;) poi la scelta è tua.

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 Titanium Grey