Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sparita la SD dopo aggiornamento ad ICS

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da diek second, 22 Ott 2012.

  1. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    C'è un utente che ha il tuo stesso problema che hai superato... Forse hai un tablet brand Vodafone ? Perché allora non è detto che sta cartella debba per forza chiamarsi extStorage... Fammi sapere, così aiuto l'altro utente...

    Il corretto funzionamento l'ho provato ancora prima di scrivere la guida. Se può consolarti ti dico che ho telefonato dal tablet anche oggi...

    Prova e nel caso ti cadesse la linea dopo pochi secondi, in conseguenza dello stand-by dell'apparecchio, segui le istruzioni installa quel software dallo Store, come del resto ho fatto anch'io, attiva le due impostazioni e sei a posto. Ciao !
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Mi intrufolo, visto ha nominato di volere prendere un adattatore e un sd esterna gli consiglio vivamente di evitare di spendere soldi inutilmente, li ho già spesi io.
    Al massimo il cavetto 3 euro su ebay e ci attacchi la chiavetta ma il trasferimento è talmente lento che non ne vale assolutamente la pena, volevo spostare il backup di titanium e non finiva mai, vedere film manco parlarne. A sto punto molto meglio collegarlo al pc anche tramite wifi.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Quoto al 100% skelly. Io purtroppo l'ho comprata, non è completamente fruibile per il fatto dei problemi di scrittura detti più su e risolvibili solo con il root, magari non è lenta come ha detto skelly (io ho una classe 10), ma non è utilizzabile per un NANDbackup DIRETTO e per un eventuale restore da recovery, che non riesce ne a vederla, a montarla a utilizzarla. Soldi buttati come ha detto skelly !