Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 30 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    In italia mi pare che non si possa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. mariollin81

    mariollin81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    non ditemi che in italia si potrà acquistare solo con abbonamento??? spero di no....
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    No non credo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    No si potrà anche senza abbonamento ma da noi, almeno per quanto sappiamo ora, non potremmo acquistarlo dal Google play Store.
    Se volete comprarlo li dovete usare consegnato.com o altri siti simili.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    ciao a tutti. Sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa avvisatemi senza timore.
    Mi chiedo come mai molti dicono che il prezzo in italia sarà sicuramente superiore, su quali basi possono dichiararlo?a me per esempio sembra che il nexus 7 alla presentazione il prezzo fosse 199$ per 8gb e 249$ per 16gb e in italia e stata venduta solo la versione da 16gb al prezzo di 249€, ho sbaglio? hanno fatto una conversione 1:1 dollaro euro che comunque, pensando al cambio favorevole lo paghiamo già di più. Ho letto che in uk e venduto a 239£ 279£ +o- con la conversione della valuta siamo li, e che in spagna e in francia e gia confermato( anche sul play store mi sembra) il prezzo di 299-249€ .
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2012
  6. fedroid86

    fedroid86 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono in newbie Android e sono anche molto gasato della mia scelta di swicthare al SO migliore ( e con migliori potenzialità IMHO) al mondo. Anche io come voi sono in attesa di Nexus 4 per gustarmi una vera Google experience, però sinceramente spero velocemente in un 32GB, perchè nonostante tutte le considerazioni che si possano fare sul cloud, a me soli 16 GB sul telefono vanno davvero stretti. Secondo voi, sperare in un 32GB per Natale è pura utopia? Grazie. Buona giornata a tutti :)
     
  7. cozzeri89

    cozzeri89 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Consegnato.com purtroppo è chiuso,era un ottimo servizio ci comprai il nexus s versione Usa al dayone
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1€ non è uguale ad 1 $, stando alla quotazione attuale, 249$ stando molto larghi dovrebbero essere circa 200€, l'hanno venduto con 50€ in più, in Italia si sa che è cosi ci marciano su tantissimo con tasse, iva ecc. perché sono dei ladri. Se i prezzi saranno quelli ben venga ma io ci credo poco,,,se non vedo non credo !!!
     
  9. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Un articolo (I prezzi dei nuovi Nexus in Europa: saranno gli stessi in Italia? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it) dice che i prezzi un GER saranno 299€/249€. Se i prezzi si discosteranno di più del 10% giuro che do fuoco a qualcosa !
     
  10. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Magari ci fosse ancora consegnato.com T_T
     
    A yann73 piace questo elemento.
  11. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Bentornato black! :D : D

    Comunque di certo qualche siti simile ci sarà.. anche se sinceramente nel peggiore dei casi preferirei comprare da amazon.uk o simili.
     
  12. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Il problema é sempre la dogana. Con consegnato.com, ai tempi, si evitava e risparmiavamo questo 20% (21-22 ora).
    Altrimenti, col rischio di incorrere nelle tasse di importazione, il gioco non vale più la candela..
     
  13. mariollin81

    mariollin81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    in francia,spagna e germania,uscirà il 13 novembre,in italia come al solito dobbiamo aspettare la fine del mese di novembre.qualcuno di voi sa come acquistarlo in queste nazioni che ho appena elencato?? grazie.
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Se non sbaglio nei paesi europei non si paga più la dogana

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  15. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Ovvio che un euro non è un dollaro. Io sto dicendo che molti dicono che non costera mai meno di 400-500€ e io mi chiedo, se come fanno sempre che la cifra in dollari diventa quella in euro (esempio nexus 7 16gb che e venduto a 249$ in usa e 249€ in italia) perchè non dovrebbe essere cosi anche per il nexus 4? Spero di essermi spiegato meglio.
     
  16. mariollin81

    mariollin81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    nn vedo l'ora di acquistarlo:rolleyes::eek:
     
  17. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti! sono nuovo di qui, mi sono iscritto in quanto ho intenzione di comprare anche io il nuovo nexus che seguo già da un po', mi chiedevo se non fosse possibile, se qui costasse di più, acquistarlo dalla Francia, Spagna, Germania a 299€, 349€ e farlo spedire qui in Italia...la Sim dovrebbe funzionare comunque e non ci dovrebbero essere problemi di dogana dato che ci troviamo in questa benedetta Unione Europea che ogni tanto fa la sua parte...
    Detto ciò se non ci dovrebbero essere intoppi nel mio ragionamento lo venderanno anche qui a 299€, 349€ se no morirebbe il mercato
     
  18. mariollin81

    mariollin81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    mica sapete se noi italiani possiamo acquistarlo nel play store di francia o gemania??
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    forse ma dovresti usare un proxy per mascherare il tuo ip italiano, io l'avevo fatto per farmi mandare la mail di invito per il google music, più che altro non so se te lo spediscono in italia
     
    A mariollin81 piace questo elemento.
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, penso che la soluzione (ammettendo che in italia fosse venduto ad un prezzo maggiorato, e non ci credo finchè non lo vedo) sarebbe di acquistarlo online dai siti specializzati... l'unica cosa che andrebbe capita in questo caso sono le differenze sui contratti della garanzia.