Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Cyanogenmod 9 [RC][NIGHTLY][STABLE] I9000

Discussione in 'ROM per Galaxy S i9000' iniziata da simoscorpion, 28 Lug 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    uscita la cyano 9.1.0 STABLE !!!
     
  2. Cynar

    Cynar Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti,
    ho appena messo la 9 stabile ed avrei qualche domanda a riguardo:

    1) Come posso fare per visualizzare solo i contatti che ho importato dalla scheda sim?
    Dopo che ho inserito l'account Google vedo i contatti doppi e contatti che non vorrei vedere

    2) Ho tolto il baffetto a Debug USB, collego il cell al PC con cavetto usb e seleziono Attiva Archivio USB ma il PC non riesce ad installare il dispositivo e non riesco a vedere le cartelle interne del cell

    Aggiornamento: Ho rimesso il baffetto ed anche se il PC mi dice che il dispositivo non è installato correttamente riesco a vedere le cartelle interne del cell :)


    3) Come posso essere sicuro di aver installato correttamente le gapps? Per dirne una ho l'icona del Play Store ma non ho l'icona Gmail....è corretto??
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2012
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1) devi andare nelle impostazioni della rubrica e selezionare glia account da vedere
    2)scarica i driver e rimetti il debug usb
    4)se hai il play store le hai installate, gmail lo scarichi dal play store
     
  4. Cynar

    Cynar Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    4
    Da Persone -> Contatti da Visualizzare se metto Tutti i Contatti....e' un delirio di contatti :eek: se invece faccio Personalizza vedo solo l'account di google dove posso baffettare varie voci ma nessuna mi fa vedere solo i contatti che ho importato dalla sim :confused:

    Per ripulire completamente la rubrica e ripartire da zero cosa devo fare??

    Grazie mille !!!!!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    trascina l'app in alto informazioni app e cancella i dati e cache. sei sicuro di averli già esportati sul telefono i contatti della sim ?
     
  6. Cynar

    Cynar Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    4
    Scusami Simo se ti faccio uscire pazzo con sta cosa ma la situazione adesso e' questa:

    Prima ho ripulito come mi hai consigliato tu ed ho anche cancellato il mio account di google, ho fatto importa contatti da sim e sono arrivato alla situazione che volevo.
    Inserisco i dati del mio account di google per entrare nel Play Store, attivo la sua sincronizzazione ed a quel punto in rubrica ho il delirio di contatti :(
    Se entro dentro Contatti da Visualizzare -> Personalizza -> trovo il mio account di google, lo seleziono e gli tolgo tutti i baffetti -> non vedo più nessun contatto :mad:
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ROM] Cyanogenmod 9 [RC][NIGHTLY][STABLE] I9000

    entra negli account di google e deseleziona la sincronizzazione dei contatti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. Cynar

    Cynar Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    4
    Evvaiiiiii (cit. Glenn Quagmire :p )

    Ho deselezionato la sincronizzazione contatti, poi ho riffato il clean dati e cache di Archiviazione Contatti, Contatti e Contatti Google -> Rubrica vuota -> importati contatti da SIM ed adesso e' tutto ok ;)

    Grazie per la tua pazienza infinita :gulp: