Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 30 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sicuramente su amazon tedesco o inglese ci sarà, nessun contratto, ma garanzia europea
     
    A mariollin81 piace questo elemento.
  2. mariollin81

    mariollin81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    conosci qualche sito dove poterlo acquistare quando uscirà??
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    non intendevo contratto... intendevo il contratto della garanzia..... tra garanzia italia e garanzia europea ;)
    se non sbaglio quella europea a qualche svantaggio rispetto a quella Ialiana ;)
     
  4. mariollin81

    mariollin81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    puoi dirmi come effettuare la procedura?

    - - - - post aggiornato - - - -

    io sono registrato su amzon,quindi se ci entro con quello tedesco,posso fara l'acquisto ??? grazie
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    leggi un post indietro

    la garanzia italiana si differenzia solo dal fatto che se hai problemi il tuo smartphone te lo mandano in qualche centro assistenza in italia, mentre quella europea da qualche parte in europa (una volta uno aveva detto che i terminali con garanzia europea vengono mandati in germania), e ovviamente in italia dovrebbero metterci meno per riparartelo
     
    Ultima modifica: 31 Ott 2012
    A mariollin81 piace questo elemento.
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ti pare poco ??? ti faccio un esempio non per andare OT ma per far capire bene a tutti cosa possa significare:
    Il mio Dual è stato acquistato dalla Germania dal primo proprietario... se volessi fare il ricorso per via del mancato aggiornamento, non lo potrei fare, perchè solo in Italia con la nostra legislazione questo ricorso a possibilità di esito positivo. Quindi vale solo per chi lo ha acquistato dal Italia
    Detto questo è solo un esempio, non ho nessuna intenzione di separarmi del mio Dual... pero va fatto capire al utenza che comunque oltre al fatto che con quella europea il dispositivo ti ritorna dopo un mese dal assistenza, alle peggio comunque si è meno tutelati.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    lo so è un rischio, ma non credo capiteranno altri casi come il dual, bisogna fare due calcoli vedere di quanto conviene prenderlo all'estero. se sono poche decine di euro allora no, se invece è come per il gs3 100-150€ allora un pensierino lo si può anche fare tenendo presente che se ha problemi te lo tengono molto di più in assistenza
     
  8. dellericcardo

    dellericcardo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo no: l'indirizzo di consegna deve essere nel paese dello store in cui lo compri.


    Ma se io lo compro in Spagna, poi con la garanzia come funziona qui in Italia?
     
  9. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    ma lo si potrebbe acquistare da un sito spagnolo piuttosto che dal playstore..in europa lo vendono in anteprima solo sul playstore?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Su amazon o expansys sicuramente lo avranno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  11. thevenny

    thevenny Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    2
    Premetto che [ovviamente] finchè non avremo notizie ufficiali tutte queste sarebbero solo supposizioni. Ma faccio un ragionamento: se fosse un iPhone o un Galaxy (insomma roba che va via come il pane) senza dubbio il prezzo verrebbe "adeguato" (che parolina delicata eh?) al mercato italiano, guardacaso aumentandolo di un buon 10%, giusto perchè, inutile negarlo, siamo in un paese di ladracci. Ma in questo caso abbiamo un Nexus (che non va proprio via come il pane, spesso è snobbato dai più o non ne sanno nemmeno l'esistenza) per di più fatto da LG, ad un prezzo da fascia media, alzarlo di un 10% vorrebbe dire farlo quasi rientrare in fascia alta come prezzo, e sperando che come al solito chi lo importa non ci capisce una mazza perchè vede solo nomi altisonanti come Galaxy e iPhone, lasci il prezzo invariato euro-dollaro, che comunque è tanto, certo, ma a chi non andrebbe bene?
    Stiamo comunque a vedere, aspetterò fino a metà novembre, se verrà già fuori ufficialmente che il 16gb costerà più di 350 comincerò a cercare un sito alternativo a consegnato.com
     
  12. mariollin81

    mariollin81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ancora nn è ufficiale,però sembra che x l'italia,così come altri paesi europei il prezzo del nuovo lg nexus 4 superi i 500 euri.questa notizia l'ho letta su internet.
    se così fosse,sarebbe na bella fregatura.aspettiamo qualche comunicato da lg e google a riguardo :confused:
     
  13. Ciccio_79

    Ciccio_79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    22
  14. Morissio

    Morissio Guest

    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Ciccio!!!! È un Po che non ti fai vedere ;)
    Io mi fido solo delle notizie del nostro blog :ihih: a parte gli scherzi, spero non sarà così perché sto valutando se prendere questo o il note 2

    Ciao!!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    In rete girano sempre troppi rumor... non ci fidate, spesso per fare notizia si spara un sacco di cavolate...
    Intanto mancano pochi giorni per sapere tutto e in modo ufficiale quindi ci invito a tenere la calma e evitare di postare link esterni...
    Grazie.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  16. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    LG per piacere dacci qualche informazione perché penso sia più che doveroso.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ci tradisci cosi ?? :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:


    comunque se il prezzo sarà davverò quello non credo che avrà successo, come non l'ha avuto il galaxy nexus finché non hanno abbassato drasticamente il prezzo
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2012
  18. Morissio

    Morissio Guest

    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Il problema è il prezzo, a parità di hardware si parlava di 300€ in meno. Ma vedremo quando sarà il momento. Spero proprio che non verrà venduto a 549€ :(

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  19. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Spero anche io, ma altrimenti come si spiega questa rincorsa degli ultimi 3 mesi alle megaofferte sul GNex da 299 in giù ?
     
  20. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: LG Nexus 4 - Costi e tempi

    A parte che il note 2 si trova già a 499 nuovo.. Ma comunque più che altro sarebbe veramente uno scandalo trovare lo stesso telefono a 349 DOLLARI in America e da noi 549 EURO..
    Ripeto che a questo punto sia doveroso un annuncio da parte di LG o Google in merito.
    Qua si parlerebbe di truffa vera e propria.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2