Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

7 giorno con n7

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da novolinux, 1 Nov 2012.

  1. novolinux

    novolinux Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    3
    fantastico geniale super veloce le mie conclusioni possiedo ipad 3 galaxy pad 5110 playbook ma il mio preferito resta nexus 7
    veloce strepitoso geniale prezzo ok grazie google
     
  2. ZaitseV

    ZaitseV Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! m'infiltro nel tuo topic senza aprirne uno nuovo per chiedere lumi, se ne siete a conoscenza, su un'eventuale inserimento di fotocamera all'interno di tale dispositivo.. E' in programma una tale scelta? Può sembrare banale ma io la reputo utile.. Grazie! :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la fotocamera è presente solo quella frontale per abbattere i costi, non si può aggiungere successivamente
     
  4. ZaitseV

    ZaitseV Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scusami.. mi rendo conto di essermi espresso male!

    quello che intendevo chiedere è se la casa madre ha in programma di rilasciare una release che garantisca la presenza di una cam sul retro..

    grazie! :)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la fotocamera posteriore non è proprio presente nel hardware quindi sul nexus 7 no, sarebbe inutile rilasciare un update che implementi la fotocamera posteriore, perché non c'è !!
     
  6. ZaitseV

    ZaitseV Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok! grazie! :)

    io ho bisogno di un device per la professione di architetto.. vorrei un dispositivo del genere; costi contenuti e buona (apparentemente) qualità! applicativi come Autocad WS come girano sul Nexus 7?
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    R: 7 giorno con n7

    Scrivilo per piacere nella sezione "consigli tablet".

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2