Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Toolkit ALL IN ONE!! Root, CWM, unlock bootloader e molto altro!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Guidroid, 22 Ott 2012.

  1. Guidroid

    Guidroid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    4
    Ecco a voi il coltellino svizzero per il nostro dispositivo :D, potete sbloccare il bootloader, il root, passare file, installare apk, resettare il dispositivo, installare le factory image e molto altro!

    Esaminiamo l'applicazione.
    Innanzitutto scarichiamo il file exe in versione 9.1 da QUI, una volta installato iniziamo ad esplorare, quando il programma parte vi chiede se volete vedere se ci sono aggiornamenti per il toolkit date yes o no, e poi vi compare una schermata dove dovete scegliere la vostra build di base, cliccate il numero corrispondente alla vostra build, (ad esempio se avete android 4.1.1 dovete cliccare il numero 6 sulla tastiera e premere invio) dopo aver selezionato la base vedrete un sacco di opzioni, se lo state usando per la prima volta dovete installare i driver quindi cliccate il numero 1 e date invio, adesso prendiamo in esame particolarmente l'opzione NUMERO 8, quest'ultima vi permette di sbloccare il bootloader, mettere il root al dispositivo e flashare una recovery, per prima cosa dovete mettere il telefono in fastoboot con questa procedura SPEGNETE IL DISPOSITIVO POI PREMETE I TASTI VOLUME + E - INSIEME AL TASTO POWER, una volta collegato il dispositivo se avete già il programma aperto e siete nella schermata principale cliccate 8, se masticate un minimo di inglese vedrete che il toolkit vi dice tutto quello che si deve fare..
    in ogni caso potete chiedere in questa discussione :)
    Buon Modding!
     
    Ultima modifica: 23 Ott 2012
    A Morissio, whitewolf e Vash86 piace questo elemento.
  2. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Domanda: il tutto vale anche per la versione 4.1.2 ? Grazie !
     
  3. Guidroid

    Guidroid Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    4
    Basta che scegli la versione 4.1.2 GSM:)
     
  4. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Grazie, ho visto ora :D, è la scelta #7 !
     
  5. nuovociclone

    nuovociclone Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scusa l'ignoranza in materia, il programma naturalmente va installato su pc
     
  6. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    anche si :D
     
  7. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Nota: sembra che il programma in questione abbia qualche problema a effettuare gli aggiornamenti se la connessione a internet utilizza un proxy!
     
    A Morissio piace questo elemento.