Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus TF101 carica lento la batteria

Discussione in 'Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da linuxboy, 5 Nov 2012.

  1. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, un giorno per arrivare al 40% di carica... io ho aggiornato alal cyanogen 10 ma non dovrebbe essere questo il problema... qualcuno ha esperienza in merito?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ho anch'io la cyano10 ma non ci metto cosi tanto...è da quando hai messo la cyano che è venuto fuori questo problema ?
     
  3. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    In realtà no. L'avevo già messa, e senza problemi... solo che ho voluto provare l'installazione di ubuntu... riuscita ma troppo, troppo lenta.
    Quindi sono ripassato a cyanogen, e da li i problemi... ho provato a metterlo in freezer ma nessun risultato, ma annusandolo so che non è scentifico ma mi pareva di sentire puzza di bruciato.
    Che poi magari vuol dire tutto e niente..

    Ho provato con i vari wipe, non so se è un problema software è che è difficile reperire un alimentatore per fare la prova..
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    brutta storia se senti puzza di bruciato, puoi provare tre cose
    1) anche se meno probabile può essere un problema software e quindi ti conviene provare un'altra rom
    2)problema all'alimentatore e quindi devi trovarne un altro e provare
    3) si è bruciata qualche parte, e ti conviene rimettere tutto stock e portarlo in assistenza
     
    A linuxboy piace questo elemento.
  5. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Proverò magari con un'altra rom appena sarà carico abbastanza, ma il caricabatterie freddo che di solito sembra una palla di fuoco mi fa pensare all'alimentatore, con 15 euro risolvo.
    Se invece è la batteria la cosa è grave :p
    Vedremo, proverò a mettere la stock (se riesco a reperirla) e vedremo, grazie delle risposte :)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Asus TF101 carica lento la batteria

    La rom stock la Trovi sul sito asus

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2