Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza Nexus 7

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Marzio Villani, 5 Nov 2012.

  1. Marzio Villani

    Marzio Villani Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho contattato l'assistenza Asus per far riparare il mio Nexus, con inizio seriale C8O, perche' ha il sollevamento nella parte sinistra dello schermo.
    La domanda che vorrei porgervi e' di dargli solo la confezione oppure bisogna metterla in uno scatolo?

    Vi ringrazio.
     
  2. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Assistenza Nexus 7

    Non saprei, quando portai il mio galaxy next all expert per un banale problema di firmware (ero ancora inesperto) mi ridiedero indietro la scatola e si presero solo il corpo del cellulare, senza SD, senza batteria, senza scatola...
    Ora non lo so, ma dovrebbe andare bene la sua scatola originale se te la chiedono..

    Inviato dal mio Galaxy Next con Tapatalk 2
     
  3. Marzio Villani

    Marzio Villani Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Quindi solo la scatola originale? :)
    Vedremo se qualcun'altro ha avuto a che fare con l'assistenza. Spero che mi diano un Nexus nuovo! :p
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Assistenza Nexus 7

    Scusate se m'intrometto,

    La cosa mogliore da fare, per esperienza mia è la seguente:

    mettere nella sua confezione originale solo il dispositivo, cioè senza nessun accessorio (alimentatore, cuffie, cavi, manuali o cd, e senza nemmeno la batterie se non è un problema della batteri) .. questo per evitare che dimentichino al centro assistenza, qualche pezzo nel rimandare indietro il tuo pacco.

    Mettere lo scatolo originale dentro un secondo scatolo leggermente piu grande, con truccioli di polistirolo per riempire lo spazio tra i due scattoli.

    Aggiungere un foglio nello scatolo con la descrizione del problema e tutti dati personali per essere eventualmente contattato dal centro assistenza. Meglio ripetere due volte piuttosto che si venga preso per i fondelli.

    Se lo si porta al centro raccolta insistere per inserire questo ultimo foglio che specifica bene il problema e i dati personali.

    Ovviamente di solito chiedono la fattura o lo scontrino fiscale.

    E infine nel caso di acquisti fatti presso le catene di distribuzioni, sconsiglio di portarlo a loro ma piuttosto portarlo al centro raccolta di zona. Anche perche la catena di distribuzione diventa solo un intermediario che non fa altro che allungare i tempi di ricovero.

    Spero che questi consigli possano essere utili a tutti e nel caso qualcuno avesse dubbi, contattarmi via MP.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A Morissio e Vash86 piace questo messaggio.