Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 4.2: provatelo con il Transformation Pack!(testato su I9000 by gefi)

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gefi, 5 Nov 2012.

  1. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Android 4.2: provatelo con il Transformation Pack!(testato su I9000 by gefi)


    [​IMG]


    Dopo aver parlato la settimana scorsa della app della fotocamera di Android 4.2, oggi vogliamo parlarvi di un'applicazione che riunisce diverse funzioni di Android 4.2. Si tratta appunto del Transformation Pack, che può essere installato su qualsiasi dispositivo Android dotato di root.
    Sviluppato come al solito da un utente del forum XDA Developers,qui il thread su Xda il Transformation Pack porta le seguenti funzioni del sistema ad Android 4.2:


    Applicazione Photo Sphere per la fotocamera
    Galleria
    Tastiera di Android 4.2
    Orologio/Cronometro
    Suoni del Nexus 4
    Launcher e sfondi di Android 4.2
    Gmail
    Applicazione Google Ears
    Blocco dello schermo del Nexus 4
    Google Now and Play Store nella versione Android 4.2



    qui sotto Il Launcher standard di Android 4.2 installato su Galaxy S3


    [​IMG]


    Come detto, gli unici elementi richiesti per l'installazione sono il Transformation Pack stesso ed un dispositivo Android dotato di permessi di root. Il processo di installazione è piuttosto intuitivo, e potete


    seguire questi semplici passi:


    Download e copiare il Transformation Pack nella memoria interna del telefono

    -Accedete alla Modalità Recovery


    -Fate un backup del sistema(se volete, io non l'ho fatto, ho Cm10 :D )


    -wipe cache+wipe dalvik cache


    -Flashate il Transformation Pack


    -riavvio del telefono


    -fatto


    Secondo le indicazioni dello sviluppatore, il Pack dovrebbe funzionare su tutte le ROM a partire dalle ROM 4.0 Deodexed.
    Prima di effettuare il procedimento, oltre a raccomandarvi un backup completo dei dati usando il metodo che preferite, vi facciamo la raccomandazione usuale: questa procedura potrebbe rendere ínutilizzabile il vostro dispositivo e invalidarne la garanzia. Pertanto, agite sotto la vostra piena responsabilità.


    Note importanti by gefi:

    Nel thread di Xda esistono due versioni, io sul Galaxy I9000, ho installato la versione 2 e funziona, seguendo le indicazioni sopra. Prima avevo provato l'ultima la versione 2.1 e non mi ha fatto finire l'installazione,quindi raccomando hai possessori del Galaxy I9000, di installare solo la versione che ho postato qui sotto io, ok? Grazie per l'attenzione, gefi :D


    QUI il download del Transformation Pack vers.2


    fonte qui
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012
    A simoscorpion e next galaxy piace questo messaggio.
  2. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Android 4.2: provatelo con il Transformation Pack!(testato su I9000 by gefi)

    Il link della fonte é sbagliato, poi non c'è un tread su xda?

    Inviato dal mio Galaxy Next con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    molto interessante...ti funziona il photo sphere?
    magari domani la provo con l'AOKP

    ps: ho cisto che è uscita la versione 2.1
     
  4. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Si hai ragione ho sbagliato, già sistemato;)

    - - - - post aggiornato - - - -

    Simo ciao, si prima avevo provato la 2.1 ma il mio I9000 mi è andato il loop e non si installava, mentre con la 2.0 funziona tutto:D
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    a me non va :( , con il GT-I9000 e rom aokp
     
  6. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Android 4.2: provatelo con il Transformation Pack!(testato su I9000 by gefi)

    Scusatemi... Differenze tra la v 2 e la 2.1? Vedete ho provato il launcher (totalmente deluso, ma é solo una beta del vero launcher) e per 17/19 mb é troppo... Ovviamente provato su galaxy next con la aokp JB 4.1.2, quindi un telefono 320x240...

    Inviato dal mio Galaxy Next con Tapatalk 2
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    niente a me non va proprio nemmeno sulla cyano 10
     
  8. fede88pr

    fede88pr Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao..io ho provato a metterle tutte e due ma non mi cambia nulla......ho un galaxy s3 con la DLJ4..e alla fine dell'installazione non mi da nessun errore....