Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema led fotocamera luce debole tramite APP

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da badnico, 4 Nov 2012.

1. badnico

badnico Baby Droid

Iscritto:
    4 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Bungiorno a tutti,

è da poco che mi sono avvicinato ad android, per ragioni lavorative, e ne sono rimasto molto colpito.

Per la mia società sta partendo un progetto che prevede l utilizzo di smartphone e la lettura dei qrcode cosi dopo un pò di analisi ho testato un telefono "made in china" la copia dell' S2 per intenderci.con android 4.0.4

Devo dire che è un buon telefono e il suo lavoro lo fa a dovere tranne quando c'è poca luce e ho bisogno del led di fianco alla fotocamera...la luce che genera tramite le applicazioni scaricate è troppo debole, mentre invece se utilizzo l' app "flashlight" che è gia presente nel sistema dalla nascita o la fotocamera l 'intensità della luce è notevolmente piu forte.

E' possibile ottenere la stessa potenza si flashlight sulle altre app che mi servono? oppure il problema è irrisolvibile?

grazie a tutti per l'aiuto

Niccolò

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Capisco quindi che il tuo non è un vero S2 ma una copia.. purtroppo non ho grossa esperienza però sappi che in ogni caso i flash dei cellulari non hanno grossa potenza nel senso che nel buio totale non riescono ad illuminare una stanza intera..

3. badnico

badnico Baby Droid

Iscritto:
    4 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    si ma con l applicazione della fotocamera e flashlight stadard (Cioè installato gia dal princpio) la luce è molto piu forte