Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuove suonerie

Discussione in 'Alcatel One Touch 918 D' iniziata da siebe51, 5 Nov 2012.

  1. siebe51

    siebe51 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho scaricato un brano mp3 che vorrei installare come suoneria telefono ma non ci riesco il branp e' in file manager nella cartella musica ma non trovo come impostarlo grazie a chi mi aiuta
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: nuove suonerie

    Prova a metterlo in notifications o ringtones

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A siebe51 piace questo elemento.
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Come scritto da simoscorpion devi creare una cartella nella sd con un nome specifico (notifications o ringtones) e copiare lì il file che vuoi come suoneria. Poi riavvii il telefono e torni nel menu di selezione suoneria e vedrai che troverai l'mp3 che hai inserito.
     
    A siebe51 piace questo elemento.
  4. masant65

    masant65 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    17
    riavii il telefono , apri l'app MUSICA tieni premuto l'mp3 che desideri fino a che non appare un menù dove c'è la possibilità di usarlo come suoneria.
     
    A siebe51 piace questo elemento.
  5. siebe51

    siebe51 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    innanzi tutto grazie per le risposte ma niente non ci riesco ho provato e riprovato ma tutto tace

    - - - - post aggiornato - - - -

    dimenticavo il telefono e' alcatel918d
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    R: nuove suonerie

    Non va nel senso che non ti vede la canzone? Se è una suoneria devi metterla in ringtones se è una notifica in notifications. Questo che io sappia è valido per tutti i dispositivi Android.

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A siebe51 piace questo elemento.
  7. siebe51

    siebe51 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao io ho messo il brano nella cartella musica in file manager si vede il brano e si sente, non riesco a farlo passare come tono suoneria
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Fai come ti ha consigliato Vash, crea una cartella ringtones e al suo interno ci metti l'mp3. Cosi facendo dovrebbe trovarti la canzone all'interno delle suonerie del telefono. ;)
     
  9. masant65

    masant65 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    17
    Dunque , se sei Root puoi tranquillamente con un file manager "copiare" l'mp3 che vuoi e "incollarlo" all'interno della cartella ringtones che si trova in System-- Media --.........se non sei root devi aprire l'app musica vedrai i brani che hai sulla sd , tieni premuto a lungo il brano fino a che appare un altro menù , li dovrebbe esserci la voce " USA COME SUONERIA "......
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    A quanto ho capito ci ha già provato ma non ci è riuscito. :)
     
  11. masant65

    masant65 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    17
    per visualizzare nel menù "USA COME SUONERIA" non bisogna aprire il file manager , ma l'app MUSICA , e tappare a lungo sul brano
     

    Files Allegati: