Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disinstallare Cyanogenmod 10

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da swissking, 2 Nov 2012.

  1. swissking

    swissking Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Come posso disinstallare la cyanogenmod 10? Vorrei resettare completamente il device e tornare a ICS stock, non sono molto esperto.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Le rom cm10, a volte, possono dare problemi per il downgrade ad ICS; questo è dovuto al particolare kernel che esse installano.
    Puoi seguire la guida già indicata da simoscorpion, ma prima di farlo leggi qui di seguito e ricordati di avere almeno il 50% di batteria.

    Per tornare ad ICS Stock ecco cosa ti serve:
    1) JBroid: Scarica da QUI JBroid e copialo sulla tua micro-sd. Questa piccola app serve a ripulire il telefono da residui di precedenti installazioni di kernel
    2) Kernel sicuro: Scarica da QUI HydraCore kernel v7 e copialo sulla tua micro-sd; questo kernel funziona sia con ICS che con JB (anche cm10, paranoid etc.)
    3) ROM ICS Stock: Scarica da QUI l'ultima rom ICS Stock e copiala sulla tua micro-sd;
    4) Odin Mobile: scaricalo dal playstore, è freeware.

    Cosa fare:
    1) riavvia il Note in recovery (vol su + home + power)
    2) scegli la voce "install zip from sd card"
    3) trova ed installa JBroid. Non spaventarti, il programma JBroid si avvierà ed in pochi secondi eseguirà le operazioni di pulizia.
    4) appena JBroid avrà finito ti ritroverai di nuovo nella recovery. NON RIAVVIARE il telefono ma resta nella recovery.