Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefonate e sms bloccati

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da stefano.r, 8 Nov 2012.

  1. stefano.r

    stefano.r Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ho ho installato la CM9 sul mio galaxy S, tutto ok, ho notato solo un po' di lentezza quando faccio una chiamata.
    Nel senso che a volte premo sul chiama e la chiamta parte ma "graficamente" non vedo la chiamata in corso, dop 5 o 6 secondi
    arriva, così anche in chiusura, premo su termina e a volte non la termina...devo premerlo molte volte.
    Ma lasciando perdere questi difetti il più grande e quello per cui chiedo aiuto è che spesso quando attivo la connessione dati
    e poi la disattivo mi si bloccano gli sms e le chiamate...non ho errori o segnali strani, semplicemente non ricevo e non riesco a chiamare
    ne mandare o ricevere sms !
    Grossa scocciatura perchè non avendo sintomi non so di trovarmi in quella condizione finchè non faccio una chiamata
    o mando un sms. L'unico modo per ripristinare e riavviare il tel.

    Non credo sia per via della ROM perchè già con la ginger precedente avevo lo stesso problema.
    Anzi, sono passato ad Android 4 sperando di risolvere il problema che ahimè è invece rimasto.

    Qualcuno ha qualche info in merito ? o idee ?

    grazie a tutti
    Stefano
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Oltre fare un reset completo o ripristino dati di fabbrica altre cose da fare senza cambiare rom non ce ne sono molte.

    Se non esci e non sopporti questi difetti fai un a bella pulizia generale ( dati cashe e davilk) e rimetti la rom originale, se non ci sono problemi hardware del telefono dovrebbe andare e i problemi sparire.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  4. stefano.r

    stefano.r Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ma scusa il mio è già flashato...ho già i diritti di root altrimenti non avrei potuto installare la cyanogen !
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Telefonate e sms bloccati

    Quella guida serve per fare bene pulizia del telefono

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. Cynar

    Cynar Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    4
    Ciao Stefano, ti posso assicurare che quella guida fa i miracoli :)

    Anche il mio cell si comportava in maniera anomala svolgendo operazioni normali, avevo fatto vari reset ecc ecc ma i problemi pian piano ritornavano.....poi....la luce, con la guida che ti consiglia Simoscorpion e' tornato un gioiellino :p
     
  7. stefano.r

    stefano.r Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ci provo, ma non perdo la rom installata vero ? Le app le perdo ? ciao ciao e grazie
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si la rom la perdi, per le app usa titanium backup