Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non partono chiamate

Discussione in 'Vodafone Smart' iniziata da vishius, 9 Nov 2012.

  1. vishius

    vishius Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Ho un vodafone 858 smart, recentemente ho scritto un post sulla formattazione e reinstallazione di android.
    Purtroppo ho un problema, dal mio telefono non partono le chiamate e ne posso riceverle.
    Non scrivete se ho inserito correttamente la scheda XD, comunque appare il massimo del segnale (4 tacche), e ho provato pure 2 schede, 1 wind e una tim.
    Il sistema operativo che ho provato sono DevilSmart1.0 e SmartLucky_Dronix_0.5_V4, su tutti e 2 il problema persiste.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie anticipatamente
     
  2. masant65

    masant65 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    17
    ma il problema ti si è presentato SOLO con le rom mod , o lo avevi anche prima??
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao ti ho risposto nel altro post...comunque visto ormai ha che punto sei ti consiglio di ritornare in stock vodafone e rifare il root ect...se non partono le telefonate come dici i problemi possono essere svariati....la unica cosa che mi viene in mente e che quando installi il nuovo sistema operativo non fai i wipe necessari e rimane qualcosa che incasina tutto! prova a riflashare la rom che vuoi per prima fai wipe factory reset wipe cache e dalvik...il sistema deve essere pulito prima di mettere una rom eccetto se fosse un aggiornamento. fai sapere ciao!
     
  4. vishius

    vishius Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao..perdonami tanto visto che sono nuovo di questo mondo e ti chiedo, cosa vuol dire riflashare e dalvik?
    Per il resto io nei miliardi di modi di formattazione e installazione di android, ho fatto anche il reset della wipe cache e gli altri, e il risultato è sempre lo stesso.
    Una cosa che mi ha fatto riflettere ora e che le chiamate, quando il cellulare era tutto vodafone (originale) non partivano e riceveva le chiamate perchè il contratto era scaduto e non è stato rinnovato (era un contratto aziendale) e quindi penso che quelli della vodafone hanno messo un blocco sul telefono.
    cosa ne pensi?
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ma tu questo telefono lo hai preso usato o nuovo o cosa! gli unici blocchi che un operatore mette e sul imei del telefono, lo fanno solo in casi di furto o smarrimento.