Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP!!! Non riesco ad uscire dalla modalita provvisoria!

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da mancio101, 10 Nov 2012.

  1. mancio101

    mancio101 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo del blog, da un paio di mesi ho un gtp5100 e fino a qualche giorno fa tutto ok. proprio qualche giorno fa mi sono accorto che sul display in basso a sx c'è una scritta, fiss, he rimane su ogni schermata... "modalita provvisoria". non ricordo di aver mai attivato qualcosa del genere e comunque non riesco a disattivarla. praticamente la grafica resta con la stessa risoluzione sul tab, solo che mi sono sparite tutte le icone delle app che ho scaricato, le trovo tutte installate sulla lista applicazioni, ma giustamente essendo in modalita provvisoria non si aprono. a tal punto ho pensato di fare un reset e vado in impostazioni, backup/ripristino, ma il problema rimane. ho pensato di fare un format dal recovery facendo power e vol/-, dove riesco ad entrare nel menu, ma non riesco a scorrere su e giu con i tasti del volume non so per quale motivo.... poi ho provato a flasharlo con otin, ma non riesco in nessun modo ad entrare nel downlod mode (powwer e vol/+).
    non so piu che fare avete qualche idea?
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano darmi una mano!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è che hai qualche tasto bloccato e quando accendi ti parte la modalità provvisoria ?
     
  3. mancio101

    mancio101 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    potrebbe essere, pero i tasti alla fine sono3 power, vol- vol+.... quando è acceso riesco ad aumentare e diminuire il volume, riesco ad accenderlo e a spegnerlo quindi non credo sia questo.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    c'era un utente con il tuo stesso problema e aveva risolto mettando off su una voce ma non mi ricordo dove e non trovo più la discussione...tu hai i permessi di root giusto ?
     
  5. mancio101

    mancio101 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    misa che hai avuto ragione.... ho riacceso il tablet e ho notato che funziona solo il tasto volume+ il tasto volume- pare bloccato. ho detto che funzionava perche io lo faccio funzionare col touch sulla barra non con i tasti.....e mo non ritrovo manco lo scontrino della garanzia!!!!!!!!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a darli qualche colpetto (leggero ovviamente) e se non risolvi l'assistenza è il modo migliore...rimetti tutto stock mi raccomando
     
    A mancio101 piace questo elemento.
  7. mancio101

    mancio101 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    no, ma il tablet è tutto originalissimo, per fortuna nn sono riuscito a fargli niente, l'ho solo resettato... spero solo di ritrovare lo scontrino da qualche parte! grazie sei stato un grande!
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: HELP!!! Non riesco ad uscire dalla modalita provvisoria!

    Sopra hai detto che hai fatto il format system...con la recovery stock non è possibile quindi devi avere la cwm

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  9. markeys

    markeys Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ascolta sicuramente il tasto del volome non é rotto.....tu riesci ad alzare eabassare il volume?
    Ti dico questo perché se per caso devi sbloccare i tasti su yhutube trovi una guida acome si può aprire il tablet per cambiare labatteria.....capisci..........
     
  10. Nena

    Nena Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa! L'ho semplicemente aperto e li ho asciugato l'acqua che mi era entrata dentro,dopo averlo
    lasciato sul davanzale della finestra. Oppure puoi portarlo ad agiustare!!!
     
  11. Thoby

    Thoby Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, è successo anche a me, ma sul desire s di mio figlio, dopo aver cancellato la cache dati funziona solo in modalità provvisoria, ho provato di tutto, varie rom ma nulla da fare, sembra che i tasti nn funzionano in fastboot, mentre quando è acceso funzionano benissimo. ideee??
    grazie..