Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP!!! Non riesco ad uscire dalla modalita provvisoria!

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da mancio101, 10 Nov 2012.

  1. mancio101

    mancio101 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo del blog, da un paio di mesi ho un gtp5100 e fino a qualche giorno fa tutto ok. proprio qualche giorno fa mi sono accorto che sul display in basso a sx c'è una scritta, fiss, he rimane su ogni schermata... "modalita provvisoria". non ricordo di aver mai attivato qualcosa del genere e comunque non riesco a disattivarla. praticamente la grafica resta con la stessa risoluzione sul tab, solo che mi sono sparite tutte le icone delle app che ho scaricato, le trovo tutte installate sulla lista applicazioni, ma giustamente essendo in modalita provvisoria non si aprono. a tal punto ho pensato di fare un reset e vado in impostazioni, backup/ripristino, ma il problema rimane. ho pensato di fare un format dal recovery facendo power e vol/-, dove riesco ad entrare nel menu, ma non riesco a scorrere su e giu con i tasti del volume non so per quale motivo.... poi ho provato a flasharlo con otin, ma non riesco in nessun modo ad entrare nel downlod mode (powwer e vol/+).
    non so piu che fare avete qualche idea?
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano darmi una mano!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è che hai qualche tasto bloccato e quando accendi ti parte la modalità provvisoria ?
     
  3. mancio101

    mancio101 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0