Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni utili per nexus 7

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da jedix10, 12 Nov 2012.

  1. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    Salve, vista la mia totale ignoranza sulle app dei dispositivi tablet chiedo a voi..
    Quali sono le app indispensabili e utili in un tablet dotato di 3g?
    I giochi piu belli?

    Ringrazio fin da subito =)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    E' tutto molto soggettivo, un'app che per me è indispensabile per te può essere insignificante. Stesso discorso per quanto riguarda i giochi, io ad esempio ho preso Asphalt7 approfittando dell'offerta a 0,79€ e immagino che sul tablet sia ancora più bello da giocare rispetto al mio telefono ma magari a te i giochi di macchine non piacciono e preferisci altri generi! ;)
     
    A jedix10 piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Applicazioni utili per nexus 7

    Per tenere sott'occhio il consumo in 3G ti consiglio 3G watchdog

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
    A jedix10 piace questo elemento.
  4. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    Asphalt anche io lo uso sul mio telefono =) però sicuramente sul tablet sarà ancora piu divertente giocarci =) comunque mi sono informato in vari siti e ne ho trovati un po
    aspetto solo di avere il nexus per provarli e fare una mia lista personale =)

    Grazie per l app per il controllo del 3g..non ci avevo ancora pensato ma è utilissima!! =)
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Facci sapere così magari facciamo una lista dei suggerimenti consultabile da tutti! ;)
     
  6. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    certamente sono a completa disposizione..martedi prossimo mi arriva il tablet e piano piano posto quello che secondo me puo essere utile o.meno..indicatemi.solo la sezione adeguata :) ... ps. scusate i punti sparsi a caso ma con il cell li schiaccio per sbaglio xD