Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Note Aiutatemi

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da ace88v, 14 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo porvi alcune domande.
    Allora io ho un galaxy note italiano no brand con tutti gli aggiornamenti ufficiali, quindi ora ho ics attualmente 4.0.4.....senza permessi di root e senza nulla di modificato insomma pulito al 100% ;), quello che volevo sapere è questo: vorrei passare alla CyanogenMod 10 che se nn ho capito male mi fa l aggiornamento a jelly bean o cmq mi permette di usare jelly al posto di ics...se ho capito male correggetemi, dunque io cosa dovrei fare ? da dove inizio ? ecco vi chiedo gentilmente solo di farmi capire, di farmi una scaletta dei passaggi da effettuare per fare questo aggiornamento con i rispettivi link delle varie guide da seguire. Vi ringrazio in anticipo e complimenti davvero un grandissimo forum ;)
     
  2. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Non c'e bisogno della cyanogen mod 10 per avere jelly bean sul tuo note. Samsung tra un po rilascera l'aggiornamento :) intanto se vuoi averlo subito vai qui e lo puoi mettere sul tuo note. :)
     
  3. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    scusa e sta cyanogen mod 10 a che serve ? cmq se vado a link che tu hai messo e seguo la guida avrò la jelly bean con il relativo pacchetto di applicazioni di google ? ah poi volevo sapere cosi avrò i permessi di root ? ah tu mi hai linkato la guida per jelly 1.1.1 perà nel forum ho visto anche la 1.1.2 .......posso mettere direttamente la 1.1.2 me lo consigli ? poi da quel poco che ho capito se installo sta cyanogen mod 10 piu Kernel Hydracore 6.2 il telefono cmq va piu veloce consuma meno bè diventa migliore però ecco io vorrei capire effettivamente cosa sono e come dovrei procedere per un istallazzione di tutto ciò. Ah un altra cosa installando jelly bean dal link che mi hai detto tu avrò anche s voice poi installato ?
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2012
  4. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    La cyanogen mod 10 é una "pure google" ossia non hai l'interfaccia Samsung del Note, niente s memo e applicazioni della s-pen del note , ma avrai un interfaccia simile a quella dei nexus.
    Per ora ti consiglio di mettere la 4.1.1 che ti ho linkato perché é piu stabile ;)
     
  5. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ah ok mi fido di te ;) un ultima cosa installando jelly bean avrò anche s voice fra i programmi installati oppure dopo dovrò fare il root a questa versione e importare s voice manualmente ?
     
  6. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Nono ce lo avrai di serie ;) p.s. avrai l'interfaccia identica al note 2 ed s3 ;)
     
  7. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    scusami peps88 ma nn trovo voice fra le applicazioni installate....trovo nuove applicazioni ma lei no....nn è che si chiama ancora funzioni vocali come prima ?
     
  8. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Mi sembra strano dovrebbe starci come "s-voice". Prova a vedere funzioni vocali se funziona come s-voice
     
  9. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    no mi sembra uguale a prima.....nn mi risponde ufffff ma dai :( suggerimenti ? ah poi volevo chiederti un ultima cosa poi nn ti stresso piu ahhahahahah dunque quando ci sarà la versione definitiva di jelly bean che verrà rilasciata per il note potrò fare l'aggiornamento da kies o devo far qualche procedura strana visto che ho installato già questa versione ?
     
  10. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Dovrai riportarlo alla versione ics stock per fare poi l'aggiornamento ufficiale
     
  11. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ok come dovrei fare ? ah ma per s voice nessuna idea ? cmq fantstico noto delle migliorie mica male con jelly bean ;) grazie di tutto
     
  12. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Ci sono le guide per farlo in questo forum nella sezione modding del galaxy note. Basta seguirle ;) p.s. per s-voice cerco l'apk e appena lo trovo te lo posto ;)
    P.s.2 per ringraziare delle risposte che ti vengono date utilizza il tasto thanks ;)
     
    A ace88v piace questo elemento.
  13. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio......immagino che per installare s voice poi dovrò avere i permessi di root quindi poi mi servirà pure quella guida :) cmq grazie di tutto aspetto un tuo aggiornamento su s voice e sulla procedura x come installarlo ;)
     
  14. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Si ma tranquillo, sembra chissacosa perché non lo hai mai fatto ma alla fine il tutto si riduce a 3/4 semplicissime operazioni :D ti faccio sapere ;)
     
    A ace88v piace questo elemento.
  15. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Allora intanto da qui puoi scaricarti l'S-Voice ;)

    Per metterlo c'é da seguire questa procedura:

    1) Ti serve "Root Explorer" con il quale puoi accedere ai file di sistema e modificarli/cancellarli (se non lo hai lo puoi scaricare dal playstore) ;
    2) Andare tramite "Root Explorer" nella cartella system --> app e da li rinominare il file corrispondente a "Voice.apk" in "Voice.bak" (cosí da fare un backup se qualcosa non dovesse funzionare), se non te lo fa rinominare premi "R/W" che trovi in alto a destra e riprova;
    3) Prendi il file "Voice.apk" che hai scaricato e copialo in system --> app ;
    4) Riavvia il terminale.

    Ora hai S-Voice come sul Galaxy S3 ;)
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2012
    A ace88v piace questo elemento.
  16. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma root explorer è a pagamento.....e nn serve fare il root per mettere nel cell s voice ??? svoice che scarico lo devo copiare nella sd ?
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2012
  17. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Si é a pagamento purtroppo e non potendo dirti come averlo senza pagare (contro il regolamento del forum) posso consigliarti di farti furbo e trovarlo gratis su internet :) se vuoi un indizio: cerca su google scrivendo "applanet" ;) di piú non posso dirti purtroppo...altrimenti scaricalo a pagamento che ne vale la pena davvero e ti servirà molte volte ;)
    Per il root hai ragione, tra un po ti metto la procedura anche di quello che vado a cena ora ;)
     
    A ace88v piace questo elemento.
  18. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ok aspetto la procedura per il root prima di procedere e intanto scarico "legalmente" root explorer ;) buona cena
     
  19. ace88v

    ace88v Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    mi è uscito triangolo giallo e telefono è bloccato ezzzzzzzzzzzzzzzzzz
     
  20. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: Galaxy Note Aiutatemi

    Che hai combinato??
     
    A ace88v piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.