Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Errore durante nandroid backup

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Cynar, 14 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cynar

    Cynar Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti,
    ieri volevo fare il backup dalla recovery prima di mettere la CNM10 (al momento ho la AOKP Milestone) ma il backup termina con questo messaggio di errore: Error while generating md5 sum.

    Qualcuno sa dirmi cosa significa??

    Grazie in anticipo a tutti ;)
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Senza andare nel tecnico la funzione md5 sum serve a verificare l'integrità del file rispetto alla sorgente.

    Ora l'errore te lo da in generazione quindi potrebbe non riuscire per qualche motivo a crearlo, oppure il nandroid viene visto come generato sbagliato o con errori ma dovrebbe averlo generato

    Ora non dici che versione di cwm usi magari dipende da quello.
     
  3. Cynar

    Cynar Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    4
    La cwm che ho e' la 6.0.1.5

    Il backup parte e per un paio di volte la barretta blu arriva fino in fondo, il messaggio di errore esce dopo che ha fatto il datadata backup.

    Leggendo in rete mi era sembrato di capire che era un problema del kernel della AOKP e suggerivano di passare dal kernel 9 al 10, se cosi fosse vorrei sapere che rischi corro se non faccio il backup ed installo la CNM10 STABLE??
    Rischio solo nel caso che qualcosa vada storto durante l'installazione della suddetta ROM ??
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Errore durante nandroid backup

    Ti dico la verita a me i nandrois backuo non sono mai andati, il trucchetto che uso per evitare problemi è tenere SEMPRE una rom sicura cioe che so per certo che funziona, cosi in caso di problemi di bootloop o semibrick flasho questa e poi tieni conto che c'è odin una grande ancora di salvezza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Cynar

    Cynar Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    4
    Si, alla fine ho fatto rinascere il cell con Odin e poi ho messo la CNM10 a cell pulito :D

    Cmq x il AOKP il problema è nel kernel, con la CNM10 nessun problema per il backup ;)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.