Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Google Apps CM10 Samsung Galaxy S2 i9100

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da L i g h t, 15 Nov 2012.

  1. L i g h t

    L i g h t Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, premetto che mi dispiace se ho sbagliato sezione in cui postare. Dunque credo di aver fatto una #######, dunque ho istallato la nightly CM10 però mi sono dimenticato di inserire le Google apps, ora il problema è questo, le google apps le ho scaricate sul telefono e sono nella cartella download, ma se riavvio in recovery per istallarle la cartella download non viene vista, mentre se provo a spostarle con il manager della cm10 non posso spostarle non so per quale motivo perchè non ho i permessi ( e ho avviato il manager con i permessi di root) suggerimenti? tra l'altro manca anche rom manager e ovviamente non posso utilizzare il play store. Ho provato a scaricare l'apk solo del play store ma una volta istallato se ci clikko sopra non si apre. Chiedo suggerimenti per sistemare le cose. Grazieeeeeee.

    edit: ah e dal pc non riesco a visualizzare il telefono con le cartelle.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    strano che la recovery non ti veda la cartella comunque, sempre da recovery vasi su mount and storage poi su mount usb ...sposto in gs2 modding
     
  3. L i g h t

    L i g h t Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto, ho finalmente trovato la cartella giusta ed ho reistallato tutto!
    Cioè, adesso almeno ho le Google Apps, anche se da Pc continuo a non riuscire a visualizzare il telefono come cartelle.
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2012
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    e come lo visualizzi ??
     
  5. L i g h t

    L i g h t Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dipende, su Windows proprio non le apre, mentre su Ubuntu le apre sta un po' a caricarle e dopo dice che è passato troppo tempo e le lascia vuote.

    - - - - post aggiornato - - - -

    anche se penso sia un problema con la fotocamera, come errore in ubuntu mi dice che è impossibile visualizzarla