Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scaricare app da android market direttamente sul pc.

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da skelly, 16 Set 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ovviamente parlo delle app gratuite quindi non funziona con app a pagamento.

    Funziona solo ma bene con Google Chrome infatti è un'estensione per chrome.

    Non la trovate su google estensioni dato che è un progetto di un privato poi rivista e sistemata da xda.

    Ve la ho caricata qui quindi iniziate a scaricarla e poi seguite come installarla

    Download file apkdownloader-bexmod-1.3.4.zip


    Prima cosa decomprimete il file .zip in una cartella

    Poi andate da Chrome in strumenti >> estensioni

    Sopra la pagina mettete il check su modalità sviluppatore

    vi compaio altri due scelte

    Clikkate >> carica applicazione non pacchettizzata

    Scegliete la cartella dove avete scompattato e date ok e l'estensione l'avete messa.

    Ora come settarla? semplice

    Vi chiede mail e pass del vostro account google e ok lo mettete

    poi vi chiede l'ID del telefono

    Per risalire al vostro id digitare su tastiera telefonica *#*#8255#*#* oppure ( dato che questo non va su tutti i cell)

    Scaricate questa piccolissima app che vi mostra bello chiaro il vostro ID ( serve sempre ) si chiama device id

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.redphx.deviceid&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5yZWRwaHguZGV2aWNlaWQiXQ..


    Ok ora siete pronti per scaricare vi comparirà un simbolo vicino la stella dei preferiti andate nella pagina dell'app clikkate quello e se avete fatto tutto bene parte il download dell'app.


    Per eventuali problemi chiedete.
     
    Ultima modifica: 16 Set 2012
    A redwoody piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: Scaricare app da android market direttamente sul pc.

    Scusa skelly, ma se vai via browser su google play puoi già scaricare le app basta farlo con lo stesso account usato sul cell.

    Questo metodo è un'altra cosa? Scusa sono in giro e non vorrei aver frainteso lo scopo del tuo metodo.

    Ciao!!!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Forse tu intendi scaricare le app direttamente sul cell tramite il pc dal market....se ho ben capito

    Questo sistema invece ti consente di scaricare le app sul pc dal market non sul cellulare, ovvero prelevi le .apk del market e le salvi sul pc anche se hai cell spento.

    Esempio vedi app interessanti non vuoi scaricarle sul cell ti fai una cartella ( come ho io) e li ti scarichi tutte le app che vuoi poi quando decidi di installarla o ti serve la trasferisci su cell esempio con airdroid e la installi.
    E' utile anche per avere copia sul pc delle app in caso di lavori sul cell da pc le hai sempre disponibili
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. mikkuz

    mikkuz Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    2
    bona davvero.
    complimenti
     
    A Paolo23 piace questo elemento.
  5. karl256

    karl256 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ""Ok ora siete pronti per scaricare vi comparirà un simbolo vicino la stella dei preferiti andate nella pagina dell'app clikkate quello e se avete fatto tutto bene parte il download dell'app.""
    Mi sembra di aver seguito tutto alla lettera ma non capisco dove compare la stella (non vedo niente) e se puoi spiegare meglio (per una zucca come me) la procedura dopo essersi registrati

    ti ringrazio
     
  6. linus98

    linus98 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    11
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ai tempi che la feci non mi ricordavo che c'era e purtroppo l'ho riscritta..sob mi dispiace linus98 .

    Il sinbolo di download esce vicino alla stella dei preferiti, compare solo se sei nel market e solo se sono app gratuite e se sei loggato.
     
  8. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Bene visto che momentaneamente apk downloader causa aggiornamento chrome non funziona più e sperando di non aprire un topic gia fatto o mi sbranano.
    Volevo segnalarvi un programmino .exe che non serve nemmeno installare, si lancia e funziona per scaricare apk gratuite dal market.

    Testato adesso e funziona perfettamente ho scaricato una decina di app.

    Basta scaricarlo scompattarlo, lanciarlo inserire le stesse cose che si inserivano in apk downloader ovvero mail, pass e id

    selezionare la cartella di destinazione , cercare l'app che vi serve e poi tasto destro sopra e la scaricate.

    si chiama Real APK Leecher

    scaricarlo da qui Real.APK.Leecher.v1.3.5.zip (3,73 MB) - uploaded.to

    Ovviamente non mi assumo responsabilità, quel che fate lo fate a vostro rischio ok
     
    A Morissio piace questo elemento.
  9. pera90

    pera90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    skelly ma possibile che solo io trovo problemi con queste app?........me le fa scaricare solo in parte poi si blocca.....uffaaaaaaaaaaaa ;)

    - - - - post aggiornato - - - -

    rettifico.........le app abbastanza grandi nn me le fa scaricare....... :)...scusa
     
  10. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Sinceramente app molto grandi non ne ho scaricate, non quantomeno giochi perchè non li uso, ma altre ne ho scaricate anche oggi.
    Credo dalla versione sia un soft nuovo probabile lo migliorano gli starò dietro a vedere se aggiornano.

    Riguardo apk downloader ho letto una soluzione ma non funziona quindi inutile postarla, aspettiamo sviluppi se la sistemo avverto.
     
  11. pera90

    pera90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie skelly per essere sempre a disposizione di tutti ;)
     
  12. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Piccola news se proprio volete scaricare app dal browser con questo funziona, testato personalmente con qualche app ma piccola di dimensioni.

    SRWare Iron - The Browser of the Future

    Vi consiglio di scaricare la versione portatile e installare apk downloader nel solito modo...tanto sto browser è un chrome con qualche modifica ma su questo funziona probabile si basi sulla penultima versione.

    In attesa sistemino per chrome aggiornato è un'altra alternativa..tanto è portatile.
     
  13. luppolo73

    luppolo73 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    provato ma con portatile non scarica......... mi illumini? ciao
     
  14. bevh2o

    bevh2o Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    non riesco a scaricare, non appare nessun simbolo vicino a nessuna stella dei preferiti!
     
  15. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
  16. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Scaricare app da android market direttamente sul pc.

    C'è la mia guida in italiano http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=19710

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 8 Gen 2013
  17. Morissio

    Morissio Guest

    R: Scaricare app da android market direttamente sul pc.

    Visto che questo metodo non va più bene e c'è una guida funzionante di next galaxy chiudo. :)

    Scrivete se avete bisogno nell'altro thread. Ciao!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A next galaxy piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.