Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema tablet android ics

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da nystral, 18 Nov 2012.

1. nystral

nystral Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    salve ragazzi sono nuovo, e ho bisogno di aiuto con il mio tablet
    allora, dopo l'installazione di busybox installer, ad ogni riavvio si resetta alle impostazioni di fabbrica, lo spazio interno totale risulta di 0,00b e di circa 40 mb di app installate, non riesco ad installare nessuna app escludendo titanium backup che viene installata nell'esterna.
    il tablet ha i permessi di root, se provo ad entrare in recovery dalle impostazioni, rimane fisso sull androide steso con un triangolo rosso e punto esclamativo, non mi mostra piu' le scelte che si potevano effetuare. come posso risolvere??
    nelle impostazioni risulta
    modello: A13-Q88-3N
    kernel: yb@ubuntu 3.0.8+
    versione:4.0.4
    mentre nell'adesivo esterno
    UG TABLET PAD wm8650 plus android ics 4.0.3

2. nystral

nystral Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    nessuno sa come fare??

A ranrodrlokillo piace questo elemento.
  3. gffemf

gffemf Baby Droid

Iscritto:
    9 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema, devi ricaricare il firmware originale con Live suite.
    Non è difficile, il vero problema è quello di trovare l'immagine del firmware del tuo tablet.
    Io ne ho tentati tanti ma non riesco a trovare l'originale per l'UG Tablet WM8650+Plus.
    Alla fine ne ho trovato uno che me l'ha resuscitato al 90%.
    Ora va quasi tutto ma il touch screen non è tarato, la fotocamera non va (poco male) come pure la rotazione automatica.
    In attesa di trovare il suo originale ci lavoro con mouse e tastiera e così fa quasi tutto.
    Ciao

Franco