Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy next

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da luke_, 18 Nov 2012.

  1. luke_

    luke_ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao mi trovo in questa situazione ho un galazy next con froyo ed vorrei passare ad giger.. o altro ma dopo vari tentativi di recuperare i programmi necessari mi sono arreso perche i link presenti o sono oscurati mancanti o devi registrarti come posso fare ? chi mi sa aiutare.
    ho recuperato audim e va bene mi manca un file.ops che è introvabile anzi lo ho trovato ma non so quale programma serva per aprirlo e scompattarlo come c è scritto nelle guide per poi inserire dei fili dentro a odim ma ?????????
    a epoi gigerb... sove lo trovo sicuro che funzioni?
    il computer che uso è pc con windozzz xp seven neanche a parlarne mac non esiste nulla quindi ho recuperato un vecchio xpp aggiornato :(???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: galaxy next

    Ciao, scarica samsung kies dal sito samsung (cerca su google samsung kies e tra i primi risultati ti verrà il sito samsung col link al download) poi avvia kies da pc e collega il cel al pc col cavetto USB, aspetta che installi i driver se non già presenti e aspetta che kies riconosca il modello del cel e quindi segnali l aggiornamento a Gingerread 2.3.6 uscito proprio qualche giorno fa in italia ;)
     
    Ultima modifica: 18 Nov 2012
  4. luke_

    luke_ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok

    si ho gia quardato è quello il file ops che non apre vedi nellempio ci sono scritte tutte le righe di odin baste ricopiarle oppure bisogna aprire il file ed praticamente inmeterli ?
    i driver ci sono odin cè
     
  5. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: galaxy next

    Ma hai letto il mio post? Se non sei esperto fai come ti ho detto io (ho quotato il mio post di prima :) )

    Inviato dal mio GT-s5570 con Tapatalk 2
     
  6. luke_

    luke_ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie a tutti oggi ho provato ancora con odin e sono riuscito grazie alla guida segnata a scaricare ifile ad aprirli ed ad metterli nelle righe ma nulla da fare è stato 18 minuti su coneting... mi pare poi ho levato il cavo usb tolta la batteria a riacceso ovviamente ancora con froio provero' ad fare conkis come suggerito domani sera provo se lo anno rilasciato meglio cosi' poi vi faro' sapere se c è la fa o mi dara' qualche errore come posso inmaginare
     
  7. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: galaxy next

    Facci sapere se con kies riesci ;)

    Inviato dal mio GT-s5570 con Tapatalk 2
     
  8. luke_

    luke_ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare allora co windozz 7 kies scarica ik tutto poi inizia ad installare mi chiede di salvare di acettare la lcenza poi puf si chiude il programma e buonanotte se lo riapro ricomincia tutto da capo con mac invece kies neanche mi fa fare l aggiirnamento mi dice :"questo dispositivo non supporta l aggiornamento trammite kies "non ho parole non so cosa fare domani provero' con ilvecchio xp ma vedremo