Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio ROM + Kernel Nexus 7

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7' iniziata da Lelluz07, 20 Nov 2012.

  1. Lelluz07

    Lelluz07 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti e scusate per aver messo la discussione non nella Modding, ma non riesco ad eliminarla, quindi ne ho creata una nuova nella sezione giusta.

    Sono nuovo di questo forum e su tutto quello che riguarda Android, in quanto sono in possesso di un Nokia C7 e quindi mi intendo solamente di Symbian.
    Però mi è venuta voglia di addentrarmi nel mondo Android, ed ho imparato qualcosina.
    Per Natale volevo comprarmi il Nexus 7, ed essendo appassionato nel flashare i dispositivi, volevo avere un consiglio su qual'è la migliore combinazione ROM + Kernel.

    Volevo anche chiedere:
    La prima volta che si passa dal sistema Android originale ad una ROM diversa, bisogna fare un full wipe; ma se invece io installo una ROM e un Kernel, ed escono degli aggiornamenti su quest'ultimi, bisogna fare comunque un full wipe ?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    R: Consiglio ROM + Kernel Nexus 7

    Tengo questa discussione ed elimino l'altra?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. Cero

    Cero Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    3
    Solitamente no, se è necessario è specificato di solito.
    In ogni caso se hai problemi e la ROM è distribuita come stabile, conviene provare a fare un wipe
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Consiglio ROM + Kernel Nexus 7

    Lelluz non aprire due thread uguali

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2