Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Ingress v1.0: Istruzioni all'uso

Discussione in 'Guide e Consigli' iniziata da Niko1983, 20 Nov 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ahhah ma spiegatemi in poche parole cosa bisogna fare
     
  2. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    In sintesi è come giocare a DOMINIO ( modalità molto praticata negli FPS ). Cerchi un obbiettivo, lo conquisti e lo difendi; se te lo rubano, lo riconquisti !
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok ma se non ho capito male è un gioco a realtà aumentata ?
     
  4. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Si, gli obbiettivi sono punti strategici e di rilevanza nelle città ( stazioni, monumenti )
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma funziona anche nelle città più piccole o solo in quelle grandi ?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Bisognerà provare, ma mi sembra d'aver letto che si possono creare i portali partendo da luoghi pubblici quindi penso che valga anche per citta piccole...
     
  7. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    il numero di punti strategici è proporzionale alla popolarità della città. Io ho trovato qualcosa anche in un paesino sperduto nella Brianza, ma se trovi qualcosa che risponde ai requisiti del 2° post puoi proporlo come Portale !
     
  8. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
  9. gabriele93

    gabriele93 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Spero che non mi arrivi e se mi deve arrivare spero dopo venerdì prossimo altrimenti chi lo supera l'esame....cmq grazie mille per la risposta :)
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [GUIDA] Ingress v1.0: Istruzioni all'uso

    Ma non c'è uno sgamo, un trucchetto per riceverlo prima ?

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  11. AJ7

    AJ7 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao whitewolf. qui: Forum Ingress - Tutto Android ci sono le sezioni per i vari gruppi regionali. Proporrei di aprire una discussione per quanto riguarda la Lombardia. ho potuto vedere che anche tu come altri ti stai dando da fare ;).
     
  12. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    ciao Aj, ti ho visto "in giro" ieri, proposta più che avallata.
    Piccolo OT: solo a me sto giochino stressa da matti la batteria ?
     
    Ultima modifica: 22 Nov 2012
  13. AJ7

    AJ7 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Niko grazie. Ho un altro dubbio. Dove si scovano nuovi passcodes da condividere su docs? io durante l'hack di due portali ho trovato dei documenti.. Per caso li trovo li da qualche parte?
     
  14. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Io ho trovato un Pandora, numero ( in alto a dx ) 00000078
     
  15. AJ7

    AJ7 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo la batteria è un gran gran problema.

    io ad essere sincero non sono praticissimo di forum. Ad esempio il problema di discutere le strategie pubblicamente sul forum mi pare evidente. Domanda: chiunque può seguire le discussioni o si può in qualche modo "oscurare" le discussioni "piccanti"? Inoltre mi pare ovvio che il nick sul forum debba essere il medesimo che nel gioco o comunque facilmente riconducibile.
     
  16. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    su un forum si possono "chiudere" determinate sessioni. Ovviamente va fatta richiesta ad oc ai gestori dello stesso. Visto che comunque siamo "ospiti" in casa d'altri se e quando chi di dovere vorrà organizzare questa cosa sarò ben felice, anche se ho visto che è nato giust'appunto un forum italiano dedicato solo a Ingress !
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    R: [GUIDA] Ingress v1.0: Istruzioni all'uso

    Fate richiesta nell' opportuna sezione in modo che possa essere valutata. Premetto che la gestione non è proprio facilissima ma non impossibile.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  18. Didacus

    Didacus Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, giungo sul forum proprio grazie a questo post che ho trovato molto esauriente ma nonostante tutto qualcosa ancora non mi è chiara

    mettiamo il caso concreto, mi trovo in Duomo e noto un portale della mia fazione,
    se nello stesso istante un nemico lo sta attaccando, io ho in qualche modo evidenza di ciò che sta accadendo? o noto solo che le "barre" dei resonator perdono potenza,
    inoltre nel caso in cui avessi evidenza del fatto che il resonator è attaccato, posso Agire in qualche modo "attivamente" per difendere il portale? tipo attaccando a mia volta il nemico, o posso solo aspettare che mi sfondino il resonator e piazzarne uno nuovo?

    sarebbe figo vedere il tutto in tempo reale, sul dispositivo cioè la posizione e il numero dei nemici che attaccano il portale e di chi lo sta difendendo...

    per capirne di piu ho provato anche a cercare qualche video su youtube ma ho trovato pochissima roba, e quasi tutti video del tutorial.
     
  19. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Un eventualità troppo complicata da gestire, soprattutto se consideriamo che siamo ancora in beta e sia la parte mobile che la parte web di questo gioco presentano alcune sbavature ... pazienza, i "surplus" arriveranno !
     
  20. efestopini

    efestopini Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ma come si raccoglie l' energia? Oggi andando in giro in macchina vedevo tutti i puntini blu ma anche passandoci sopra non succede niente!