Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App indispensabili (a parer nostro!)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da dadeluna, 21 Nov 2012.

  1. dadeluna

    dadeluna Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, sono un novizio possessore del Note 2 e un utilizzatore Android piuttosto agé.
    Mi domando se possa essere utile una lista delle app che ognuno di noi reputa indispensabili (o comunque molto utili) per questo sistema e questo terminale. Poi, magari, potremmo fare una breve classifica delle 30 app migliori da suggerire a chi, come me, non è esperto.
    Chi comincia?

    CIaoooooooooo :eek:
     
    A aegis piace questo elemento.
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Bravissimo, ottima idea.
    Comincio io.
    1) Easy UMS (finalmente con quest'app potremo usare la micro-sd come normale memoria di massa). Potete prenderla da QUI (Aprire con un file manager)
    2) Android Assistant (gestore memoria, avvio, applicazioni etc.)
    2) System Panel Lite (task manager)
    3) Tapatalk
    4) 1Tap Cleaner pro (pulisce file di registro, registro chimate, cronologie etc.)
    5) App Backup & Restore (basckup delle app installate. Crea apk su scheda sd, ma senza dati utente. )
    6) FlashBackup (crea un file .zip con le app da reinstallare da recovery con interfaccia Aroma)
    7) Flip Case Control (usa il sensore di prossimità per spegnere il display se chiudete la filp-cover)
    8) Kingsoft Office
    9) Rom Toolbox Pro (se siete super smanettoni)
    10) Root explorer (il migliore file manager degli smanettoni)
    11) Solid Explorer Beta (File manager splendido)
    12) Hd Widgets
    13) Beautiful Widget

    Mi fermo qui, per ora...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Apr 2013