Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s 3 sd card si possono mettere tutte le app?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da rafz, 21 Nov 2012.

  1. rafz

    rafz Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi vorrei acquistare una memoria esterna, visto che ho quello da 16 giga, una da 32 giga, ma che io sapevo tempo fa quando avevo galaxy 1, c'era un problema solo alcune app potevano installarli sulla memoria esterna mentre la maggior parte non supportavano la memoria esterna potendole installare solo in quella sua da 16 giga, vorrei sapere se adesso si possono installare tutte e una da 32 gb rapporto qualita'/prezzo che costi poco
     
  2. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    scusate se mi aggancio a questo post volevo sapere una cosa ho comprato la micro sd da 16 gb la legge benissimo il telefono ma volevo capire una cosa le foto che faccio me li mette sulla micro sd la musica me la mette nel lettore musica io voglio mettere musica sulla micro sdma non so come si fa con le foto il telefono mi ha chiesto dove salvarle ma con la musica no grazie in anticipo
     
  3. jerico

    jerico Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    13
    R: galaxy s 3 sd card si possono mettere tutte le app?

    Ma la musica la scarichi o la metti tu le telefono?

    Inviato dal mio Nexus S
     
  4. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Al momento non si conoscono metodi per mettere tutte le app nella sd esterna. Alcune si possono mettere, ma è davvero un numero ridottissimo.

    La musica basta inserirla nella SD (per es. nella cartella 'Music') e viene letta automaticamente dall'app.
     
  5. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    la metto io nella sd ma il lettore me la fa ascoltare una alla volta e non in sequenza come fa il lettore che cè installato nel telefono
     
  6. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    risolto grazie installando altro lettore