Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi è riuscito a prenderlo?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 13 Nov 2012.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Poi facci sapere :D

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    +1

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    mi aiutata a entrare nello store inglese! per favore! non riesco!
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Mi dispiace ma ho il tuo stesso problema da qualche giorno.. Non capisco il motivo quale sia però ho visto che Google ha aggiornato le pagine del Google play devices.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  5. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    ma come facevi tu prima. io sono entrato usando un sito che fa da proxy ma non mi fido a lasciare dati personali passando da li.
    Comunque penso di avere nuove buone notizie se si può dire cosi, sembra che google spedirà entro fine di questa settimana i device che non aveva per overbooking. Quindi è possibile a mio parere che per la settimana prossima tornino in vendita sullo store. qui il link Google Sends Out Emails to Update the Buyers of Nexus 4 Devices – Droid Life

    voi che ne pensate?
     
  6. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Abbiamo appena fatto l articolo sul blog :)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  7. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    va be. non c'era ancora quando io ho scritto il messaggio!!!! comunque mi sembra che e sempre stata 2 la quantità max comprabile.

    riuscite a dirmi come entrare in modo sicuro nello store uk? non vorrei essere assillante ma nessuno mi ha dato una risposta...
     
    Ultima modifica: 27 Nov 2012
  8. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    L unica é trovare un proxy funzionante. Di sicuro di americani ce ne sono molti non ti resta che tentare purtroppo.
    Se qualcuno ne ha uno funzionante ci dica qual'è e come usarlo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  9. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    sta mattina collegandomi allo store americano ho notato che si e ancora disponibile per l'acquisto ma i tempi di spedizione sono 4-5 settimane per il 16gb e 8-9 per 8gb. praticamente prenoti il prossimo stock!!!!
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si, lo abbiamo scritto sul blog. Praticamente invece di dire non più disponibile ti allungano i tempi di spedizione. Un utente comunque ci segnala che ha ordinato il Nexus 10 dall'UK anche se gli veniva scritto "spedizione in 2 settimane", invece gli è arrivato in 4 giorni.
     
  11. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    per favore la smettete di rispondermi che lo avete scritto sul blog! lo so, lo tengo d'occhio anch'io! e che se ho delle informazioni che non trovo ancora scritte nel sul forum ne sul blog pensavo di fare un favore a chi è interessato a questo dispositivi scrivendole.
     
  12. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Ma infatti non hai sbagliato.. Volevamo solo dire, per chi interessato, che abbiamo comunicato la cosa anche sul nostro blog.. :)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per favore a te, vedi intanto di controllare il tuo linguaggio, e non usare termini offensivi.
    Dal tuo post non sembra una news riportata ma piuttosto un commento personale, che chiede maggiori dettagli... personalmente avevo capito pure io che stavi chiedendo la nostra opinione su questo punto.
     
  14. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    ora yann73 spiegami quali sono i termini offensivi e dove dovrei controllare il linguaggio? e a Vash86 hai pienamente ragione e solo che di due vote che vedo la mail di risposte ai commenti, dove io spero in buone informazioni o commenti interessanti, ricevo come risposta che avete fatto l'articolo.
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Enrico mi sono riletto gli ultimi messaggi e sinceramente non ho capito quale sia la tua domanda.

    Hai chiesto una cosa e Vash86 ti ha risposto. Cosa vorresti sapere?

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  16. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    E scusate ma leggere un articolo di un informazione che ho già non mi interessa più di tanto!! preferisco invece discutere su quella notizia.... pensavo servissero a quello i forum!!!!

    scusate se non mi sono fatto capire, io pensavo che il forum fosse fatto per discutere non per avvisare gli utenti che e stata scritta una notizia su una cosa che avevo già scritto io sul forum...
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2012
  17. Morissio

    Morissio Guest

    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Infatti il forum è per discutere ma anche per informare. Detto ciò mi spieghi per piacere quale è la domanda?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  18. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Ora non ho domande avevo chiesto se qualcuno aveva un modo sicuro per entrare nello store britannico e Vash86 ha risposto
    poi avevo trovato due notizie che reputavo importanti che non erano ancora scritte ne sul blog ne sul forum, e le risposte che ho ricevuto dopo sono state che avevate scritto la notizia sul blog, io ho solo chiesto per favore di smettere di rispondermi cosi, il blog lo seguo e prima di scrivere qualcosa controllo sia il blog che il forum che non sia già stata scritta la notizia. qui chiudo questo discorso che non e il posto per discuterne.
    comunque attendo la rispota di yann73. spiegami quali sono i termini offensivi e dove dovrei controllare il linguaggio?
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2012
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Ciao,
    La mia non era in senso di ammonizione, ma piuttosto farti capire che magari se qualcuno legge parole come "smettete" o puntualizzi che hai scritto per primo te un riferimento ad un articolo, non viene interpretato da tutti come un atteggiamento di scambio di idee o opinioni... io stesso ho letto in tempo reale i tuoi post, e il pensiero era di un affermazione piuttosto che di una domanda.
    Io stesso sono una persona polemica, ma cerco sempre di esprimermi sul forum, pensando che chi legge non mi conosce come persona ne ha mai fatto una chiacchierata con me in persona. Quindi cerco di usare termini più adatti ...
    Ovviamente ognuno di noi usa il proprio linguaggio e ogni linguaggio va rispettato... quindi per questo non intendevo ammonire ma solo tentare di mettere in evidenza che non tutti possono intendere il tuo linguaggio in modo pacifico...
    Credo che la forza di una comunità come la nostra sta proprio nelle diversità che ci completano, nessuno di noi sa tutto ne sogna di saperlo, quindi anche chi partecipa, ognuno di noi, fa i suoi sbagli, nessun problema su questo.
    Anche scrivere intere frasi in maiuscole, qui prendono un senso differente, rendono idee di uno che parla a voce alta...
    Poi chi risponde non per forza lo fa quando ha il tempo a disposizione,ma lo fa comunque perché ha piacere di farlo e pensa che comunque sta portando un suo piccolo contributo al interlocutore... se questo però risponde seccato, non viene molta voglia di ritentare a interloquire con lui.
    Quindi il mio non era in senso di ammonizione ma piuttosto di segnalarti o fatto notare che non stavi usando un metodo giusto per inserirti in armonia con il resto degli individui della comunità.

    Questa risposta è Off Topic, non intendo andare oltre qui sul forum,ma rimango a tua disponibilità via mp, nel caso trovi questo scambio di opinioni interessanti. L'ho scritta qui perché penso sia una risposta dovuta a chiunque e la darei allo stesso modo a chiunque.

    Fine OT.

    Buona notte.

    Yann


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A lerry e Vash86 piace questo messaggio.
  20. SuperKit

    SuperKit Guest

    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Io forse lo prenderò all'estero in quanto devo fare delle trasferte per lavoro. Non so ancora quando, ma tanto prima lo vorrò vedere e toccare con mano ma soprattutto vedere qualche bella recensione. ;)

    In alternativa (piccolo ot) valuterò il note 2.. ma è un'altra faccenda

    Ciao!!
     
    A Mikhael piace questo elemento.